Liza Minnelli insegnante in Ugly Betty

La celebre star di 'New York, New York' tornerà nella Grande Mela per unirsi al cast della serie nella prossima stagione: il suo ruolo sarà quello di un'insegnante di arte drammatica nella scuola di Justin.

La serie tv ambientata nel mondo spietato dell'alta moda sta per accogliere una guest star d'eccezione, la protagonista di pellicole indimenticabili quali Cabaret e New York, New York: Liza Minnelli. La cantante-attrice, che ha già partecipato ad altri show televisivi (Ti presento i miei - Arrested Development, Drop Dead Diva), ha accettato di recitare in Ugly Betty, la serie della ABC guidata da America Ferrera che racconta le disavventure di Betty, assistente, giornalista e tuttofare della rivista Mode.

La divina Liza era indecisa sulla sua partecipazione, ma i produttori hanno continuato a corteggiarla, assicurandole che il suo personaggio sarebbe stato "oltraggioso e divertente". Minnelli ha dunque accettato di recitare nel ruolo ricorrente di un'insegnante di arte drammatica nella scuola di Justin (Mark Indelicato) e comparirà nella prossima stagione dello show.