Ugly Betty: un episodio 'esotico' per Shakira

La popstar colombiana interpreterà se stessa in uno dei prossimi episodi della serie televisiva che sarà ambientato alle Bahamas. Accanto a lei ci sarà anche l'ex-modella Christie Brinkley.

Ancora una guest-star di richiamo per Ugly Betty, che per la prossima stagione ha deciso di puntare su Shakira, che interpreterà sè stessa in un episodio che andrà in onda a novembre. L'episodio in questione, come è stato anticipato dalla produzione, sarà ambientato alle Bahamas, dove il team di Mode è riunito per un servizio fotografico. Anche la sensuale popstar colombiana si trova alle Bahamas, e sarà di grande aiuto alla redazione dell'esclusivo magazine di moda, quando le cose si metteranno male.
Oltre a Shakira, nello stesso episodio di Ugly Betty, ci sarà anche l'ex-modella Christie Brinkley, alla quale è stato affidato il ruolo di Penelope Graybridge, direttrice di una rivista rivale di Mode.

Per Shakira, che era già apparsa in una produzione televisiva colombiana, a metà degli anni '90, si tratta della seconda esperienza sul piccolo schermo; la Brinkley invece appare frequentemente in numerosi show televisivi americani, e in passato ha recitato in alcune pellicole del franchise di National Lampoon's.
Il debutto della nuova stagione di Ugly Betty è fissato per il 9 ottobre sulla ABC.