Tutti i contenuti su The Walking Dead: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il Quidditch attraverso i secoli è stato pubblicato nel 2001 dalla celebre scrittrice ma solo a metà marzo arriverà nella sua versione audio.
La serie tv, arrivata all'ottava - discussa - stagione e tratta dai fumetti di Robert Kirkman, va in onda la domenica sera sul canale americano AMC.
Per Morgan si avvicina il momento del passaggio a Fear The Walking Dead.
Susan Bernecker ha spiegato che il settore dell'intrattenimento non deve pensare solo alle molestie sessuali perché la situazione degli stuntman è altrettanto pericolosa.
John Bernecker è venuto a mancare dopo aver subito delle serie ferite alla testa, a causa di una caduta avvenuta durante le riprese dello show.
Un video svela come è stata realizzata la sequenza in cui gli zombie attaccano il quartier generale di Negan.
Nonostante l'enorme colpo di scena, l'episodio di metà stagione è stato il meno visto dal lontano 2011.
Gli ascolti della serie AMC continuano a calare nonostante il colpo di scena contenuto nel midseason finale.
La serie tratta dal fumetto creato da Robert Kirkman tornerà sugli schermi americani della AMC a febbraio.
La prima metà dell'ottava stagione volge al termine con un episodio cupo, pessimista e pieno di eventi che alterano i labili equilibri trovati sinora dai personaggi dello show. Pur diluendo la narrazione con scene evitabili, la serie promette finalmente uno scossone capace di svegliare il pubblico da un lungo torpore.
L'interprete di Eugene ha un'idea molto chiara di come vorrebbe veder perire il suo personaggio.
Il midseason finale dell'ottava stagione della serie andrà in onda sugli schermi americani domenica 10 dicembre.
Ad una puntata dal finale di metà stagione, la serie dedica un episodio ad un personaggio secondario e strambo, che cela dentro di sé una serie debolezze e di contraddizioni messe alla prova dal bisogno di sopravvivenza.
Il settimo episodio dell'ottava stagione della serie andrà in onda sugli schermi americani domenica 3 dicembre.
Dopo due episodi maggiormente concentrati su due personaggi, la serie AMC torna sul sentiero della coralità. Tra qualche caduta di stile e alcune sequenze molto significative, questa ottava stagione continua a vivere di alti e bassi.
Durante il talk show Talking Dead, è stato svelato il nome del personaggio che unirà i due universi televisivi popolati da zombie.
Era dai tempi della 2x06 che la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman non registrava dati d'ascolto così bassi.
Appena uscito per Saldapress, il volume Negan è qui! di Robert Kirkman racconta le origini del personaggio interpretato nella serie da Jeffrey Dean Morgan.
AMC ha svelato che i fan dei due show stanno per sapere quale personaggio unirà i due mondi ispirati ai fumetti di Robert Kirkman.
Le origini del villain più amato e odiato di The Walking Dead raccontate in un fumetto.