The Walking Dead incontra Harry Potter: Andrew Lincoln è il narratore dell'ultimo audiolibro di J.K. Rowling

Il Quidditch attraverso i secoli è stato pubblicato nel 2001 dalla celebre scrittrice ma solo a metà marzo arriverà nella sua versione audio.

Audible e Pottermore hanno confermato che l'attore protagonista di The Walking Dead, Andrew Lincoln, sarà il narratore dell'audiolibro Il Quidditch attraverso i secoli, l'ultima uscita audio della Hogwarts Library. Il libro è stato pubblicato nel 2001 da J.K. Rowling sotto lo pseudonimo di Kennilworthy Whisp e uscirà in versione audiolibro il 15 marzo. L'opera traccia una sorta di storia del magico gioco, dalle sue origini medievali alla versione moderna amata da molti.

Una parte degli incassi andrà alla Comic Relief, un'associazione inglese che raccoglie fondi per i bambini poveri, e a Lumos, l'associazione fondata da J.K. Rowling in difesa dei diritti dei bambini in tutto il mondo. Lincoln ha dichiarato:

"Il mondo dei maghi è uno in cui ho sempre voluto mettere piede. Questo progetto è speciale non solo per creare qualcosa che i miei figli ameranno, ma soprattutto perché supporterà delle ottime cause, come Comic Relief e Lumos. Io e Dave Morrissey abbiamo spesso scherzato sul fatto di essere gli unici attori britannici a non essere mai entrati nel franchise di Harry Potter!"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!