The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead: Lauren Cohan in trattative per tornare nella stagione 9!

A quanto pare Maggie Greene non ha nessuna intenzione di abbandonare la lotta contro gli Walkers.

Con l'arrivo della stagione 9, The Walking Dead attraverserà una serie di importanti cambiamenti. Angela Kang sarà la nuova showrunner e Scott M. Gimple avrà un ruolo dirigenziale. L'attenzione dei fan si concentra, però, su Lauren Cohan, interprete del personaggio di Maggie Greene, che non avrebbe ancora rinnovato il contratto con AMC.

Lauren Cohan ha avuto un ruolo centrale in The Walking Dead fin dalla sua comparsa nella seconda stagione, stringendo una solida relazione con il deceduto Glenn Rhee (Steven Yeun) e rimanendo incinta. Il personaggio ha vissuto una brillante evoluzione perciò i fan si chiedono che ne sarà della loro beniamina. A quanto pare, però, il pericolo di non rivedere Maggie nella prossima stagione sarebbe stato sventato.

Leggi anche: The Walking Dead: Lauren Cohan sta per abbandonare la serie AMC?

TV Line avrebbe svelato che Lauren Cohan non ha nessuna intenzione di lasciare la serie AMC e avrebbe dato il via a una serie di incontri con i produttori per trovare un accordo e proseguire la sua permanenza dello show. I rumor che la vorrebbero pronta a vagliare pilot di nuove serie tv, a quanto pare, non corrisponderebbero a verità, ma se l'attrice troverà un accordo con la produzione di TWD lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

La seconda parte dell'ottava stagione farà ritorno su AMC a partire dal 25 febbraio. Di seguito un nuovo dietro le quinte.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Walking Dead: Lauren Cohan in trattative per...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

The Walking Dead, Robert Kirkman svela: "Carl potrebbe anche non morire"
The Walking Dead 8: La vendetta è un piatto che va servito da Negan