The Walking Dead 8: il trailer della seconda metà della stagione

La serie tratta dal fumetto creato da Robert Kirkman tornerà sugli schermi americani della AMC a febbraio.

Il midseason finale dell'ottava stagione della serie The Walking Dead si è conclusa lasciando in sospeso il destino di uno dei protagonisti principali.
Non proseguite con la lettura se non avete visto la puntata e non volete conoscere i dettagli di quanto accaduto!

Nell'episodio è stato infatti rivelato che Carl, quando è andato ad aiutare Siddiq, è stato morso da uno zombie e sta lentamente morendo.
Il giovane interprete del personaggio, Chandler Riggs, e lo showrunner Scott M. Gimple, hanno confermato l'uscita di scena del figlio di Rick. L'attore ha spiegato di essere stato informato di quanto sarebbe accaduto, un evento che modifica di molto la direzione della storia rispetto ai fumetti, nel mese di giugno e di essere rimasto sorpreso dalla scelta degli sceneggiatori.

AMC ha diffuso il trailer della seconda metà della stagione, la cui messa in onda riprenderà il 25 febbraio, anticipando qualche sequenza del violento scontro tra le comunità guidate da Rick, alle prese con il drammatico lutto, e Negan.

Nel primo sneak peek del nono episodio, inoltre, Dwight convince gli altri ad attendere che i Salvatori si allontanino da Alexandria prima di uscire dal loro nascondiglio.