The Walking Dead 8, Andrew Lincoln promette: "La fine di Carl sarà catartica"

Il colpo di scena che tutti temono sta per arrivare e sarà molto, molto triste.

La seconda parte dell'ottava stagione di The Walking Dead farà ritorno su AMC a partire dal 25 febbraio, ma niente può prepararci alla tristezza che ci attende con la preannunciata scomparsa di Carl Grimes.

Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes, padre di Carl, commenta ciò che sta per accadere sul piccolo schermo parlando della morte del figlio come di un bel momento e aggiunge che è raro avere la possibilità di dare un addio così commovente a un personaggio di una serie tv.

"Non voglio mentire" spiega l'attore. "E' stato molto triste. La cosa positiva è che raramente in uno show riusciamo a dare il giusto tributo a un personaggio che scompare. Di solito le cose accadono e le persone vengono strappate via da questo mondo. Stavolta ci sarà la possibilità di una catarsi. Credo che Chandler abbia fatto un gran lavoro, come al solito, ma soprattutto in questo episodio."

Leggi anche: The Walking Dead: Chi è Negan? Ce lo racconta Robert Kirkman nel prequel della seri

Anche Norman Reedus, che interpreta Daryl, ha espresso pubblicamente la sua tristezza per l'uscita di scena di Carl che potrebbe anticipare la fine dello show, rinnovato ancora per una nona stagione.

"Ero molto triste. Ho visto Chandler crescere, all'inizio era un ragazzino. Lo conosco da così tanto tempo e fa sempre male perdere un membro della famiglia dello show. Chandler per me è uno di famiglia. Non ero contento della sua uscita di scena, a essere onesto ho sempre pensato che sarebbe stato lui l'ultimo a sopravvivere."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!