The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead: Lennie James nelle nuove foto del crossover con Fear The Walking Dead

Per Morgan si avvicina il momento del passaggio a Fear The Walking Dead.

Come sappiamo, alla fine dell'ottava stagione Morgan (Lennie James) abbandonerà The Walking Dead per unirsi al cast della quarta stagione dello spinoff Fear the Walking Dead. Adesso sono trapelate le prime foto del crossover che mostrano Morgan intento a impugnare il suo fedele bastone da Aikido, la sua arma prediletta.

Fear the Walking Dead: Lennie James in una foto del crossover
Fear the Walking Dead: Lennie James in una foto del crossover

Parlando del crossover, il nuovo showrunner Andrew Chambliss ha dichiarato: "Dal momento in cui Morgan Jones entra nel mondo di Fear the Walking Dead, continuerà il suo viaggio intrapreso nel pilot di The Walking Dead. Sono da tempo fan del personaggio di Lennie James, del suo ritorno nella stagione 3 e del momento in cui diventa regular nella stagione 6."

Chambliss ha inoltre raccontato di come i primi colloqui con Lennie James lo abbiano aiutato a modellare il passaggio del personaggio da una serie all'altra: "Quando ci siamo incontrati la prima volta, Lennie mi ha fatto capire quanto amasse il sui personaggio e quanto fosse importante per lui portare Morgan in luoghi inediti. E' stata una sfida notevole per noi, ciò che spero di fare con il personaggio è condurre Morgan a scoprire realtà che potrebbe conoscere solo entrando in contatto con i personaggi di Fear the Walking Dead. Lo cambieranno e, al tempo stesso, lui cambierà loro."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Walking Dead: Lennie James nelle nuove foto...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

The Walking Dead 8: ecco come sono stati creati gli zombie nella première!
Fear The Walking Dead 3: un grosso colpo di scena per salvare una serie in caduta libera