La quinta stagione della serie televisiva Stranger Things (5), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 26 Novembre 2025 al 31 Dicembre 2025. Disponibile in Italia dal 27 Novembre 2025 al 1 Gennaio 2026.
Stranger Things 5 (quinta stagione) è disponibile in streaming legale completo su Netflix (2 stagioni). Scopri se puoi guardarla in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).
| In streaming su: |
|---|
Netflix
|
Svelati i primi minuti della premiere della quinta e ultima stagione della serie Netflix, scopriamo cosa è accaduto a Will Byers dopo essere stato risucchiato nel Sottosopra, allontanato brutalmente da amici e parenti.
L'apparizione dei due divi di Stranger things, apparentemente sereni e sorridenti, arriva pochi giorni dopo la notizia della denuncia interna per bullismo e molestie da parte di Millie Bobby Brown.
Netflix vi offre in anteprima i primi minuti del primo episodio della quinta stagione di Stranger Things per celebrare una giornata molto speciale: scoprite come partecipare all'evento.
L'interprete di Undici avrebbe accusato il suo "padre televisivo" nella serie Netflix di averla bullizzata sul set della serie Netflix, giunta alle battute finali.
Cast e creatori di Stranger Things hanno incontrato il pubblico di Lucca Comics & Games 2025 per dare il loro commosso addio alla serie Netflix, giunta alla quinta e ultima stagione.
La situazione si complica per i coraggiosi adolescenti di Hawkins, che si preparano per la battaglia finale contro il male che alberga nella cittadina dell'Indiana.
dopo aver negato la necessità di dare distribuzione cinematografica al gran finale della serie di culto, Netflix potrebbe essere tornata sui suoi passi secondo un insider.
A quanto pare a Hawkins quel che è morto rimane morto, almeno nel caso di personaggio molto amato dai fan, come assicurano i creatori della serie Netflix in arrivo a Lucca Comics & Games.
L'interprete di Mike Wheeler ha svelato i timori di autori e cast riguardo alla reazione del pubblico di fronte alle scelte sul finale della serie Netflix.
Dopo aver promesso durate monstre paragonabili a lungometraggi, le nuove informazioni ridimensionano le dichiarazioni dei mesi scorsi.