La quinta stagione della serie televisiva Stranger Things (5), composta da 8 episodi, sarà trasmessa per la prima volta dal 26 Novembre 2025. Disponibile in Italia dal 26 Novembre 2025 al 1 Gennaio 2026.
Un primo sguardo al ritorno di Sadie Sink nei panni di Max è stato rivelato dal set di Stranger Things, dove è in lavorazione la quinta e ultima stagione.
Linda Hamilton denuncia l'effetto straniante di vedersi all'interno di una serie che segue da spettatrice e rivela che non vedrà gli episodi che la vedono coinvolta perché sarebbe troppo strano.
Netflix ha annunciato l'inizio della produzione di Stranger Things 5, la stagione finale che racconterà l'epilogo della storia: da Vecna a Eleven, ecco tutto quello che sappiamo.
Nuove foto dal set della quinta stagione di Stranger Things mostrano il Dustin Henderson di Gaten Matarazzo mentre fa visita alla tomba vandalizzata di Eddie Munson.
Netflix ha condiviso la prima foto che ritrae insieme il cast di Stranger Things, annunciando l'inizio della produzione della stagione 5.
Una teoria sul finale che ha preso piede tra i fan di Stranger Things è stata prontamente smentita dai fratelli Duffer, creatori della serie Netflix.
Un'anticipazione dello script della quinta stagione di Stranger Things rivela i primissimi momenti della stagione finale, che inizia minacciosamente con un brano familiare.
Gli sceneggiatori di Stranger Things ci offrono un peculiare primo sguardo alla quinta stagione della serie Netflix, senza farsi scappare un riferimento allo sciopero a Hollywood.
Dopo 148 giorni di sciopero e un accordo triennale che appare proficuo, gli sceneggiatori tornano al lavoro sui progetti prioritari per gli studios.
Si avvicina il momento di dire addio al mondo di Hawkins e ai suoi personaggi, il produttore Shawn Levy assicura che la quinta e ultima stagione di Stranger Things sarà grandiosa come un film.