La terza stagione della serie televisiva Stranger Things (3), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 4 Luglio 2019 al 4 Luglio 2019. Disponibile in Italia dal 4 Luglio 2019 al 4 Luglio 2019.
Note:La serie è stata confermata per una terza stagione il primo dicembre 2017. Leggi la news
In Stranger Things 3, Lucas sfoggia in più di qualche scena il cappello Ariostea che ha destato grande curiosità tra gli spettatori: ecco di cosa si tratta.
Rispetto a un film, le serie hanno la possibilità di cambiare in corsa le caratteristiche dei personaggi: vediamo quali sono state le svolte più sorprendenti di Stranger Things.
Netflix e Google hanno dato vita a un'esperienza di Google Lens dedicata a Stranger Things, e hanno deciso di nasconderla tra le pagine del New York Times.
Stranger Things 3 ci ha messo davanti al bisogno di guardare avanti, di andare oltre, lottando contro la stessa nostalgia che ci aveva fatto amare.
I Duffer Brothers hanno commentato la scena del duetto su La storia infinita nel finale di Stranger Things 3, svelando che in origine il tema prescelto era quello de Il signore degli anelli.
Una scena cult di Stranger Things 3 è al centro della Never Ending Challenge lanciata dalla protagonista Millie Bobby Brown sui social, ecco i divertenti video.
In Stranger Things 3, durante il quinto episodio, è stato compiuto un errore temporale e cromatico che non tutti hanno notato.
Nel terzo episodio di Stranger Things 3 una battuta ha fatto supporre agli spettatori che Will Byers sia gay e Noah Schnapp ha la sua teoria in merito.
Microsoft ci regala una app che celebra Stranger Things 3 riportandoci indietro nel 1985 anche a livello tecnologico.
Stranger Things 3: è record di ascolti su Netflix con oltre 40 milioni di utenti che hanno visto lo show nei primi 4 giorni.