Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
La star Andrew Lincoln svela le sue aspirazioni legate a un possibile approdo sul grande schermo.
Dopo il successo americano arriva in Italia la serie comedy dell'anno dal 28 aprile ogni martedì su FoxComedy alle 23:15
I nuovi episodi della serie carceraria torneranno su Netflix il 12 giugno.
La serie targata Showtime sarà il primo progetto televisivo americano le cui riprese verranno effettuate nella loro totalità sul suolo tedesco.
L'attore incontrerà i fan italiani il 27 giugno, in occasione della prima convention dedicata al serial Arrow.
Gli episodi inediti con protagonista il famoso ladro gentiluomo arriveranno presto sugli schermi italiani.
Lo showrunner spiega perché alcuni personaggi dei fumetti sono usciti di scena durante la prima stagione dello show e parla dei possibili legami con le altre serie che verranno prodotte da Netflix.
Dal 28 aprile torna l'avvincente serial thriller BBC con la star di X-Files Gillian Anderson e Jamie Dornan protagonista del successo cinematografico Cinquanta sfumature di grigio
Robert Kirkman non ha escluso che due dei personaggi principali potrebbero morire nei prossimi episodi.
In arrivo dal set la prima foto di gruppo del team creativo della serie tv ispirata a La casa.
Il giovane attore, nel cast fin dalla prima stagione, è una delle costanti nella serie antologica in onda negli Stati Uniti su FX.
La NBC ha sfruttato l'attesa per il ritorno di X-Files per promuovere le sue due serie Aquarius e Hannibal, con protagonisti gli interpreti di Mulder e Scully.
L'attore ha condiviso la sua opinione sulla svolta avvenuta nell'episodio andato in onda ieri negli Stati Uniti. Chi non vuole scoprire in anticipo quanto accaduto non prosegua con la lettura!
"Sarà sempre un personaggio incredibilmente importante" - ha detto Shonda Rhimes nel commentare l'episodio che ha scioccato i fan.
La sorella del giovane attore - che aveva diciannove anni - ha confermato la morte di Sawyer, che nel telefilm interpretava uno dei due gemellini Barone: "Una tragedia terribile ha colpito la mia famiglia."
La star inglese si prepara a calarsi nei panni del medico occultista. Ma prima del film avremo un assaggio del suo antieroe anche sul piccolo schermo?
L'interprete di Matt Murdock ci anticipa le sue speranze e le aspirazioni per il futuro dello show.
Finalmente per la prima volta in Italia in homevideo la serie cult di fantascienza ideata da J.J. Abrams. Entro la fine dell'anno arriveranno le altre stagioni.
Il co-creatore della serie ha ironizzato sui progetti cinematografici di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman che ritardano la produzione di nuovi episodi dedicati alle indagini del famoso detective.
Mary-Kate e Ashley non escludono la possibilità di entrare a far parte del cast di Fuller House, la serie di Netflix che racconterà un nuovo capitolo della storia dei protagonisti della comedy Gli amici di papà.
Lo spinoff di CSI che vede Patricia Arquette tra i protagonisti, è riuscito a battere un record che fino ad ora era detenuto da Doctor Who.
Le riprese del pilot della serie firmata da Seth Rogen ed Evan Goldberg prenderanno il via in estate.
La HBO ha rilasciato delle originali locandine animate per promuovere i nuovi episodi della sua acclamata serie.
L'attore premio Oscar ritornerà sul piccolo schermo per interpretare una storia a tinte sovrannaturali che andrà in onda su Starz.
La serie Sky proseguirà con due nuove stagioni in cui verranno mostrate l'ascesa di Forza Italia e la restaurazione del potere nelle mani dei politici corrotti.
Si chiama Alessandra Langella e insieme a Cristina Donadio sarà una delle new entry femminili del cast della serie.
La prossima stagione della serie Marvel/Netflix arriverà il prossimo anno, ma con un'importante assenza.
Il film arrivato nelle sale nel 1999 è al centro di un nuovo progetto della Paramount Television.
L'emittente britannica ha condiviso la foto di una nuova creatura che apparirà negli episodi inediti dello show.
La versione italiana sarà ambientata a Roma, si intitolerà "Tutto può succedere" e verrà trasmessa da Rai Uno.
Martedì sera ultimo appuntamento con gli episodi 9 alle 21.10 in esclusiva su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD
Ci vediamo alle ore 15.00 - in diretta dalla redazione di Movieplayer.it - per una piacevole chiacchierata sulla quinta stagione di Game of Thrones.
Sono sfiziosi e si possono impilare uno sopra l'altro: ecco gli Tsum Tsum Disney protagonisti del loro quarto video nel quale li vediamo alle prese con una farfalla.
In più è in arrivo un'altra serie targata Marvel Studiosche sarà sviluppata da John Ridley!
L'attore interpreterà ancora una volta lo scettico superiore di Mulder e Scully.
L'attore britannico ha ottenuto uno dei ruoli principali nell'adattamento per il piccolo schermo dei romanzi scritti da Cassandra Clare.
Il regista ha stretto un accordo con la Universal Cable Productions e si occuperà anche degli adattamenti per il piccolo schermo del romanzo We Are All Completely Fine e della graphic novel Disciples.
Per la prima volta in una serie italiana Megan Montaner, l'amatissima "Pepa" de Il Segreto. Tra gli altri protagonisti anche Ugo Pagliai, Romina Mondello e Andrea Sartoretti
La serie tecnothriller prodotta da Jason Blum e interpretata da victoria Justice si conclude dopo una sola stagione.
L'uomo senza paura protegge gli abitanti di Hell's Kitchen, ma ha i suoi problemi con i pirati informatici. Questo dato avrà ripercussioni sulla seconda stagione dello show?
Un lungo trailer completo ci anticipa alcuni degli eventi contenuti nei nuovi episodi della serie Disney XD.
L'attrice, nei panni di Vyla Quinncannon, affiancherà il protagonista Dominic Cooper nell'adattamento firmato da Seth Rogen ed Evan Goldberg.
Ancora nessun dettaglio ufficiale sul potenziale show affidato a Ridley, potrebbe forse essere lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.?
Seth Rogen ha confermato via Twitter l'indiscrezione apparsa online qualche giorno fa, annunciando che l'attore sarà il protagonista della serie che debutterà nel 2016 su AMC.
Crossover in arrivo nel futuro del Marvel Cinematic Universe con un nuovo intreccio tra cinema e tv.
I produttori parlano di un lungometraggio ispirato alla serie di culto inglese, ma non prima di due anni.
Anche il villain Killgrave fa la sua comparsa sul set open air newyorkese della serie Marvel/Netflix.
Un pilot nuovo di zecca in arrivo per la star di Sex and the City.
Nathan Fillion ha accettato un nuovo accordo che lo lega alla serie per un'altra stagione, ma David Amann rinuncia al suo ruolo da showrunner.
Nella puntata andata in onda ieri negli Stati Uniti uno dei protagonisti è uscito di scena, anche se è possibile un suo ritorno. Ecco gli spoiler su quanto accaduto.