Agents Of S.H.I.E.L.D., Agent Carter: il panel Marvel tv al Comic-Con

Poche le anticipazioni fornite sui due show. Peggy Carter si trasferirà a Hollywood, mentre un nuovo villain è in arrivo in S.H.I.E.L.D.

Assenti i Marvel Studios in questa edizione del San Diego Comic-Con conclusasi poche ore fa, ci ha pensato Marvel Television a tenere alto il nome dello studio con il doppio panel dedicato alle due serie di punta del franchise, Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter.

La Ballroom 20 è stata invasa dai due cast delle serie, giunti a presentare la terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e la seconda di Agent Carter. Tra i segreti svelati nel corso del panel abbiamo appreso che l'inappuntabile maggiordomo di casa Stark, Jarvis, interpretato da James D'Arcy, non sa cucinare i soufflé. Le notizie più pregnanti legate allo sviluppo della serie ci hanno informato che la seconda stagione della serie sarà ambientata a Hollywood, dove Peggy Carter sarà chiamata a occuparsi di un omicidio e che faremo la conoscenza della moglie di Jarvis. Adesso che Peggy sembra aver dimenticato Steve Rogers, la situazione potrebbe complicarsi. Come spiegano i produttori: "Siamo nel 1947, sei mesi dopo la fine della prima stagione. Le cose sono diverse, le persone hanno assunto nuove posizioni. Non siamo più a New York. Vi sono alcuni eventi che non sono stati mostrati e alcune persone non parlano più con altre..."

Couldn't make it to Comic-Con? Watch the #AgentCarter video that delighted San Diego!

Posted by Agent Carter on Venerdì 10 luglio 2015

Panel giocoso per Agents Of S.H.I.E.L.D.. Oltre a mostrare una pioggia di bloopers, che contengono gli errori commessi dagli interpreti sul set, sono stati svelati (pochi) nuovi dettagli sui nuovi episodi della serie in arrivo. Confermato l'arrivo dei Secret Warriors, duo formato dall'Agente Coulson e da Daisy Johnson. In più è in arrivo un altro Inhuman, si tratta di Lash, potente personaggio in grado di manipolare l'energia che è entrato a far parte dei fumetti solo di recente. La terza stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D arriverà su ABC il 29 settembre. Per vedere Agent Carter dovremo attendere il 2016.

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.