Teen Wolf rinnovato per la stagione 6!

Tyler Posey, Dylan O'Brien e le altre star hanno confermato l'arrivo di una nuova tranche di episodi, per la gioia dei fan.

Quando il creatore della serie MTV Teen Wolf Jeff Davis ha annunciato il rinnovo dello show per la sesta stagione (composta da 20 episodi), gli ormoni dei giovani fan presenti della Ballroom 20 per assistere al panel del San Diego Comic-Con sono impazziti. Tra l'altro il panel era moderato dal regista Kevin Smith, grande fan dello show.

La notizia, rilanciata poi dal Twitter ufficiale, permetterà ai fedeli seguaci dello show di godere delle nuove avventure di Cody Christian, Holland Roden, Dylan O'Brien e Shelley Hennig, tutti presenti al panel insieme all'amatissimo Tyler Posey, il quale ha dichiarato: "Sapevo che lo show era grandioso, ma non avrei mai potuto avere aspettative così alte".

La sesta stagione sarà anche la prima senza Tyler Hoechlin, che ha lasciato lo show. Come spiega lo showrunner Davis: "Ne abbiamo parlato a lungo, ma andremo avanti. Come sono solito dire, se il network ci supporta e se abbiamo storie da raccontare, andremo avanti insieme al pubblico"..

I fan del bromance tra Scott (Tyler Posey) e Stiles (Dylan O'Brien) dovranno stare molto attenti. La seconda metà della quinta stagione potrebbe riservare strane sorprese. "Accadrà qualcosa che causerà una frizione tra Scott e Stiles mettendo a rischio la loro relazione. E' qualcosa di cui si servirà Theo (Cody Christian). Potrebbe arrivare una rottura." Di seguito il trailer che anticipa i contenuti della seconda metà della quinta stagione presentato al San Diego Comic-Con.

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.