Supergirl: Peter Facinelli sarà Maxwell Lord!

La serie tv dedicata alla cugina di Superman farà il suo debutto su CBS il 26 ottobre.

La star di Twilight Peter Facinelli è in viaggio verso National City, dove si unirà al cast della serie CBS/Warner Bros. Television Supergirl.
L'annuncio arriva direttamente dal San Diego Comic-Con. Facinelli comparirà nello show nel ruolo del personaggio dei fumetti DC Maxwell Lord.

Mostrato talvolta come un eroe, talvolta come un villain, Maxwell Lord ha un passato con il DC Comics Universe in cui era un potente uomo d'affari coinvolto con la Justice League. In Supergirl, Maxwell è un miliardario che si occupa di tecnologia verde il quale intreccia un'amichevole rivalità con Cat Grant (Calista Flockhart) e, nel frattempo, rimane affascinato dall'arrivo a National City di Supergirl.

Ecco cosa hanno dichiarato i produttori dello show: "Da anni siamo fan di Peter. Siamo più che felici di averlo con noi nella nostra prima avventura di Supergirl in cui porteremo finalmente in vita l'iconico Maxwell Lord."

Basata sui personaggi della DC Comics, Supergirl è prodotta da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television. La serie farà il suo debutto in tv il 26 ottobre. Protagonista è Melissa Benoist nei panni di Kara Danvers/Kara Zor-El/Supergirl.

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.