Con Man: il trailer della serie ideata da Alan Tudyk e Nathan Fillion

Al Comic-Con di San Diego presentato il primo video promozionale, che rivela la presenza di molte guest star, del progetto finanziato dai fan.

A settembre debutterà su Vimeo la nuova serie Con Man, con protagonisti gli attori Alan Tudyk e Nathan Fillion, ideatori del progetto che hanno finanziato grazie a una campagna Indiegogo.
Gli episodi racconteranno la storia di due attori che, dopo la cancellazione dello show sci-fi, Spectre, che aveva regalato loro il successo, affrontano la loro nuova vita.
Uno di loro riesce a diventare una vera star, mentre l'altro deve fare i conti con difficoltà di ogni tipo e si guadagna da vivere come ospite di convention.

Il trailer, mostrato al Comic-Con di San Diego, introduce la trama e mostra le tante guest star tra cui anche Seth Green, Henry Rollins, Milo Ventimiglia e Joss Whedon.

Ecco il trailer:

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.