Heroes Reborn: Tim Kring svela Dark Matters e il futuro dello show

In arrivo la serie prequel digitale disponibile solo su app, ma il futuro di Heroes Reborn potrebbe essere più lungo del previsto visto che lo show si reinventerà a ogni stagione.

In attesa della presentazione al San Diego Comic-Con, sono state svelate nuove anticipazioni su Heroes Reborn e sulla serie digitale Heroes Reborn: Dark Matters, prequel di Heroes Reborn disponibile esclusivamente sulla app dello show (di seguito trovate gli screenshot della app).

Heroes Reborn: uno screenshot della app dedicata allo show
Heroes Reborn: uno screenshot della app dedicata allo show
Heroes Reborn: un nuovo screenshot della app dedicata allo show
Heroes Reborn: un nuovo screenshot della app dedicata allo show

Nel frattempo, il creatore della serie fantasy Tim Kring ha confermato i piani per la stagione 6. Il revival, composto da 13 episodi, non lascerà incompiuta la narrazione, ma racconterà una storia conclusa. Questo non significa che il percorso dei personaggi di Heroes Reborn si concluderà con un'unica stagione, ma che essi saranno in grado di reinventarsi ogni volta dando vita a plot diversi.

"Questo ritorno è stato un evento che ci fornisce l'opportunità di raccontare una storia conclusa con un inizio, uno svolgimento e una fine. In quest'epoca è difficile catturare l'attenzione del pubblico televisivo. La consapevolezza che vedranno la fine di ciò a cui stanno assistendo darà agli spettatori la serenità necessaria per seguire lo show senza timore che duri in eterno. Detto ciò, l'universo di Heroes è una premessa notevole, lo show è sempre riuscito a reinventarsi e accogliere nuovi personaggi. Il pubblico conosce il nostro stile narrativo, così ora lo invitiamo a tornare a seguirci nella speranza di poter aprire nuove strade e raccontare nuove storie".

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.

Heroes Reborn: Jack Coleman in un momento concitato
Heroes Reborn: Jack Coleman in un momento concitato