Tutti i contenuti su Mad Men: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La guida completa alle migliori Serie TV da vedere su Netflix : la classifica delle più belle, aggiornata a Dicembre 2024 e divisa per generi, da quelle del momento a quelle horror, teen, fantasy, storiche e molte altre.
Revisione appassionata (e un pizzico parossistica) su quanto Mad Men non sia una semplice serie televisiva, bensì un'analisi sociologica perfetta nella sua forma letterale da grande romanzo americano. In streaming (di nuovo) su Netflix.
L'interprete di Don Draper ha raccontato che in passato qualcuno gli disse che non avrebbe avuto futuro come attore.
Dalle madri terribili al pari dei mariti Draper e Gallagher, passando per spie sotto copertura, terroriste, vicepresidenti incompetenti e vittime del proprio tempo, passiamo in rassegna le peggiori madri delle serie tv secondo noi.
Christina Hendricks, nota per i suoi ruoli in Mad Men e Good Girls, ha annunciato il suo fidanzamento con il suo compagno di lunga data, e operatore di macchina, George Bianchini.
La presenza di Jon Hamm era talmente carismatica da confondere gli altri attori di Mad Men se solo lo guardavano.
Christina Hendricks, una delle protagoniste del cast di Mad Men, ha parlato del sessismo che si creò intorno alla serie tv soprattutto a causa dei giornalisti.
Rich Sommer, interprete di Harry Crane in Mad Men, ha svelato su Twitter un simpatico retroscena di un episodio della terza stagione.
Mad Men, la storica serie AMC con Jon Hamm, sta per essere eliminata dal catalogo di Netflix, quindi tutti i novellini sono avvertiti: accorrete!
In una lunga serie di tweet Marti Noxon, produttrice della serie di culto, ha raccontato il clima imbarazzante creatosi dietro le quinte.
Star Wars torna a bussare alle nostre porte, i Ghostbusters sono stati rievocati, Animali fantastici e dove trovarli ha catapultato molti nella propria infanzia. C'è una motivazione cinematografica più forte di una dolce malinconia? Secondo il direttore creativo della Sterling Cooper pare proprio di no.
Il creatore di Mad Men realizzerà un nuovo progetto finanziato da The Weinstein Company.
In occasione della Festa del Papà ci siamo divertiti a mettere insieme i peggiori padri del piccolo schermo; pessimi genitori, ma personaggi a cui ci sentiamo inevitabilmente legati. Con tanti auguri a tutti i (speriamo migliori) papà!
Continuiamo la nostra esplorazione del meglio del 2015 attraverso citazioni e battute memorabili e incisive tratte dai film e dalle serie TV che abbiamo amato e seguito.
L'approdo di Netflix in Italia è stata solo uno dei momenti da ricordare del 2015 seriale, che è stato animato anche da alcune piacevoli sorprese ed una manciata di delusioni.
L'attore è riuscito a portarsi a casa l'agognata statuetta all'ottava nomination per il personaggio di Don Draper.
Con un totale di dodici premi, fra cui miglior serie drammatica, Il trono di spade conquista un primato assoluto nella storia degli Emmy Award: ecco il nostro resoconto della cerimonia dei massimi riconoscimenti della TV americana, dalla meritatissima statuetta per Jon Hamm alla vittoria della miniserie Olive Kitteridge.
Viola Davis è la prima attrice afroamericana e portarsi a casa l'Emmy per la miglior performance drammatica. Tra i vincitori anche Jon Hamm, che centra l'ultima chance per Mad Men, Julia-Louise Dreyfus e Frances McDormand.
Da Dexter Morgan a Frank Underwood, fino agli impareggiabili Tony Soprano e Walter White; le serie televisive si sono imposte come instancabili fabbriche di antieroi. Personaggi cupi e malsani, capaci di catalizzare l'attenzione del pubblico, guadagnandone financo la stima e l'ammirazione.
Il trono di spade conquista ben 24 nomination per la prossima edizione degli Emmy Award, 19 nomination per American Horror Story: Freak Show; fra le serie, grande successo anche per House of Cards, Mad Men e Transparent. Ecco il nostro commento dettagliato per le categorie principali, fra sorprese e omissioni.