Tutti i contenuti su Mad Men: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Dopo otto anni di consensi e di premi, l'acclamata serie televisiva di Matthew Weiner ambientata nel mondo della pubblicità fa calare il sipario con l'episodio Person to Person: un finale dai contorni enigmatici in cui il protagonista Don Draper si ritrova faccia a faccia con i propri demoni.
La star si dimostra vicina alla visione del creatore della serie Matthew Weiner difendendo le sue scelte creative.
Colin Hanks, Kevin pollack e Fred Savage hanno interpretato i personaggi di Mad Men a teatro di fronte a Matthew Weiner e al cast per festeggiare il gran finale della serie.
Mentre l'acclamata serie che ha fatto la fortuna di Matthew Weiner e Jon Hamm chiude i battenti, noi facciamo un passo indietro per ricordare la nascita travagliata di uno dei programmi più belli della televisione americana.
Un video commemorativo ripercorre i momenti indimenticabili delle sette stagioni della serie di culto, che è giunta alla conclusione.
La nuova versione della TV on demand di Telecom Italia propone in anteprima la visione della seconda parte dell'ultima stagione del serial.
Gli spettatori delle due serie tv sono chiamati a fornire il loro contributo per un'indagine universitaria.
È appena ripartita negli USA la settima stagione dell'acclamatissima serie di Matthew Weiner, che il 17 maggio si prepara a calare definitivamente il sipario con l'episodio finale: facciamo il punto della situazione su Mad Men e sul tramonto dell'universo di Donald Draper.
Il creatore della serie ha risposto ai tanti fan che si chiedevano che fine avesse fatto il cane di Duck, rivelando inoltre quali personaggi avrebbe voluto utilizzare di più negli episodi.
L'interprete di Don Draper ha rivelato di avere qualche preoccupazione pensando al futuro, e che Bryan Cranston gli ha spiegato le emozioni causate dall'addio a un serial così importante.
Gli ultimi episodi della serie di culto a partire dal 5 aprile su AMC. Ecco un nuovo sofisticato teaser in attesa della messa in onda.
Per chi volesse trascorrere la serata di San Valentino davanti alla tv, ecco dieci proposte che raccontano il 14 febbraio in modo molto diverso, in base alle esigenze di ogni tipologia di spettatore.
Ecco i migliori film e serie televisive dell'anno che sta per concludersi secondo l'American Film Institute. Per la prima volta nella storia del premio, l'associazione rompe la regola del dieci.
Annunciati le nomination dei riconoscimenti della tv che verranno assegnati il prossimo febbraio. Tra le novità da tenere d'occhio oltre a True Detective, The Affair, The Knick e il brillante Silicon Valley.
Annunciate le nomination per la 66° edizione degli Emmy Award: Il trono di spade, Fargo, American Horror Story, Breaking Bad, Orange Is the New Black e True Detective in prima fila fra le serie TV, valanga di nomination anche per il film The Normal Heart.
True Detective, Fargo, Breaking Bad, House of Cards e ancora le commedie Veep, The Big Bang Theory, Modern Family e la rivelazione Orange is the New Back. Ecco i candidati agli Emmy di quest'anno.
La seconda parte della nostra classifica dedicata a quelle piccole opere d'arte che sono diventate negli ultimi quindici anni le sequenze d'apertura di tante gloriose serie proposte dalle cable TV americane.
L'America degli anni Sessanta raccontata attraverso le vicende professionali e private di Don Draper, il carismatico direttore del reparto creativo di un'agenzia pubblicitaria di Madison Avenue, e degli altri dipendenti della Sterling Cooper, fra ambizioni, desideri, tradimenti e ineluttabili delusioni.
Don Draper torna prepotentemente al centro di tutti gli intrecci di "Mad Men", per la (mezza)stagione che inizia l'arco narrativo che porterà a conclusione l'eccellente creazione di Matthew Weiner. Nell'inarrestabile ricerca di novità e di innovazioni, i pubblicitari di New York dovranno vedersela con minacciosi supercomputer e assisteranno ai primi passi dell'uomo sulla luna: aspettando la battaglia finale...
Ecco le candidature ai Movieplayer.it Awards: da martedì 7 gennaio sarete chiamati a votare i vincitori di questa edizione. Ecco tutte le novità.