Tutti i contenuti su L'attacco dei giganti: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il creatore di una delle serie più influenti dell'ultimo decennio rompe il silenzio spiegando cosa significhi convivere con l'eredità di un colosso come L'attacco dei giganti.
Il ritorno in sala dell'ultimo film di L'attacco dei giganti riunisce i protagonisti dietro al microfono, offrendo uno sguardo sincero sul peso emotivo e simbolico di una storia che ha segnato un'intera generazione.
Il creatore di L'attacco dei giganti, Hajime Isayama, è tornato a sorprendere i fan con una nuova illustrazione che mostra Eren Jaeger e i sopravvissuti insieme, sereni, accanto all'albero simbolico della serie.
La saga di L'Attacco dei Giganti, sorprende ancora: Shiseido lancia una campagna inedita che unisce i personaggi del manga a consigli di bellezza maschile.
Yuki Kaji, storico doppiatore di Eren Yeager in Attack on Titan, presenta il suo ambizioso progetto Soyogi Fractal e si confronta apertamente con Walt Disney, immaginando un futuro in cui la voce diventa una nuova forma di immortalità creativa.
Kazuhiko Torishima, ex caporedattore di Weekly Shonen Jump, ha criticato aspramente L'Attacco dei Giganti, sostenendo che, nonostante il successo mondiale, il manga non è riuscito a vendere molto.
Secondo la pagina ufficiale del prodotto, il primo gin de "L'Attacco dei Giganti " è nato grazie a un fan che non era stato preso molto sul serio, all'inizio.
Secondo il direttore capo dell'animazione e il character designer, l'ultima serie anime di WIT Studios, la stessa di L'Attacco dei Giganti, sta affrontando una sfida produttiva "entusiasmante".
Il Giappone è stato costretto a rivalutare la struttura della sua industria dell'animazione e la potenziale concorrenza di paesi vicini come la Cina, nonostante una crescita del mercato dei suoi anime esponenziale.
Molto tempo dopo il rilascio dell'ultima stagione, il produttore di L'attacco dei Giganti afferma che l'anime (e non solo) non è ancora finito.
Il produttore dello studio WIT, Ryoma Kawamura, noto soprattutto per il suo lavoro di Attack on Titan, ha chiesto a Netflix di fare di più per promuovere una nuova serie anime del suo studio sulla piattaforma.
La Cina è diventata ancora più restrittiva sui tipi di anime che possono essere trasmessi a livello nazionale, proibendo molte opere iconiche, come Sailor Moon, Mobile Suit Gundam, Attack on Titan e Dandadan. Ciò ha avuto un profondo impatto sull'industria degli anime.
L'anime arriva nelle nostre sale dal 3 al 5 marzo grazie a Sony Pictures e Crunchyroll. Ecco perché rivedere sul grande schermo la conclusione del cult animato.
Questa classifica non è una semplice graduatoria, ma piuttosto celebra alcuni tra i cinque personaggi maschili più amati degli anime che, per ragioni diverse, hanno saputo conquistare il cuore degli appassionati di tutto il mondo fino ad oggi.
Dynit e Adler Entertainment ripropongono una maratona con i primi due lungometraggi dedicati all'anime cult. Ripercorriamo le vicende di L'arco e la freccia cremisi e di Le ali della Libertà, in sala dal 10 al 12 febbraio.
Ecco il trailer italiano di Attack on Titan: The Last Attack, il film evento, al cinema il 3, 4 e 5 marzo, con cui Eren, Mikasa, Levi si congedano dal loro pubblico.
Crunchyroll e Sony Pictures porteranno anche nelle sale italiane, all'inizio del 2025, Attack on Titan: The Last Attack, l'ultimo film della saga. Quali sono le date di uscita ufficiali.
Ogni anime racconta una storia speciale, così come ogni segno zodiacale parla di una personalità unica e precisa. E se esistesse un segno perfetto per ogni anime?
Su Amazon i fan di L'attacco dei Giganti possono attualmente trovare, in offerta, il Monopoly ispirato a L'attacco dei giganti (alla sua "Final season" viene indicato).
I fan de L'attacco dei giganti non possono lasciarsi sfuggire una figure come questa; specialmente se la loro ammirazione va verso Levi Ackerman.