Tutti i contenuti su L'alienista: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
È morto Caleb Carr, dal suo bestseller L'alienista è stata tratta l'omonima serie tv con Dakota Fanning.
L'alienista torna con una stagione sequel, The Angel of Darkness, e un trailer che mostra Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning immersi in una nuova misteriosa indagine.
TNT ha annunciato la produzione della serie limitata The Angel of Darkness, progetto sequel di The Alienist.
Alla settantesima edizione degli Emmy Award si preannuncia una lotta fra titani, con Il trono di spade, Westworld e The Handmaid's Tale che ottengono almeno una ventina di candidature a testa, mentre fra le miniserie domina American Crime Story.
Tra corsetti e sbudellamenti, tre tormentati antieroi danno la caccia a un serial killer nella New York di fine secolo. I protagonisti, a Roma per il See What's Next di Netflix, ci hanno raccontato il loro viaggio negli inferi.
L'adattamento del romanzo scritto da Caleb Carr coinvolge con le sue indagini psicologiche e scientifiche, pur pagando il prezzo di una sceneggiatura non sempre convincente.
Torna la seconda parte della serie televisiva spagnola La casa di carta mentre lo psicologo criminale Laszlo Kreizler è il protagonista dell'attesissima L'Alienista. Netflix ad Aprile ci propone minicicli dedicati ai Monty Python e Tom Cruise.
Il progetto televisivo è tratto dal bestseller scritto da Caleb Carr e tra i produttori c'è Cary Fukunaga.
Il progetto televisivo targato TNT è tratto dal bestseller scritto da Caleb Carr e arriverà sugli schermi televisivi a gennaio.
Il progetto per il piccolo schermo può contare sulla produzione di Cary Fukunaga, regista della prima stagione di True Detective.
L'attore ha ottenuto uno dei ruoli principali nel progetto televisivo targato TNT prodotto da Cary Fukunaga.
L'attrice americana al centro di una nuova misteriosa serie tv ambientata nella New York del 1896. Nel cast Daniel Brühl e Luke Evans.
I due attori saranno i protagonisti del progetto per il piccolo schermo tratto dal romanzo di Caleb Carr.
Lo show, ambientato nella New York del 1800, racconterà la storia di una caccia al serial killer.
Tra i nuovi progetti annunciati dalla Turner Entertainment c'è l'adattamento per il piccolo schermo del romanzo di Caleb Carr, un adattamento di Animal Kingdom e Will, sul giovane Shakespeare.
Dopo True Detective, Fukunaga sarà regista e produttore della nuova serie tratta dal romanzo di Caleb Carr.