The Angel of Darkness: il trailer della serie tv sequel de L'alienista

L'alienista torna con una stagione sequel, The Angel of Darkness, e un trailer che mostra Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning immersi in una nuova misteriosa indagine.

TNT ha svelato il trailer di The Angel of Darkness, stagione sequel della serie tv L'alienista che negli USA prenderà il via su TNT dal 26 luglio. Nel video ritroviamo le strade cupe e sporche della New York dello show interpretato da Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning che tornano per una nuova rischiosa indagine.

La seconda stagione de L'alienista si focalizzerà sul rapimento di una bambina. Gli eventi si svolgono nella New York del 1896 New York e nel suo oscuro sottobosco invaso dal crimine.

Dopo la fine della prima stagione Sara (Dakota Fanning) ha aperto la sua agenzia di investigazione e si riunisce con lo psicologo e alienista Laszlo Kreizler (Daniel Brühl) e col giornalista del New York Times John Moore (Luke Evans) per indagare su una misteriosa sparizione e altri crimini violenti.

The Angel of Darkness vedrà il ritorno di Douglas Smith, Matthew Shear, Robert Ray, Ted Levine e Brittany Batchelder e l'arrivo di Melanie Field, Rosy McEwen e Matt Letscher.

The Alienist: Daniel Bruhl, Dakota Fanning e Luke Evans presentano la serie Netflix a Roma