Tutti i contenuti su Jessica Jones: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Jessica Jones e The Punisher sono le ultime due serie Marvel cancellate da Netflix che conclude così i progetti tratti dai fumetti.
Non solo interprete. Marvel e Netflix danno fiducia all'attrice aiutandola a fare il salto dietro la macchina da presa.
L'attrice ha iniziato la preparazione fisica per girare la nuova stagione della serie Marvel/Netflix.
Alcuni fan e critici si lamentano della mancata connessione, a livello di storyline e personaggi, tra il ramo cinematografico e quello televisivo della Marvel. E se ciò non fosse un elemento negativo?
Krysten Ritter riprenderà il ruolo della supereroina Marvel alle prese con nuovi problemi e indagini.
Cosa regalare ai papà quest'anno? Quest'anno, Netflix vi consiglia di regalargli la cosa più bella del mondo: un po' di tempo da trascorrere tutti insieme, magari con una bella maratona di show Netflix.
Anche la seconda annata della serie sull'investigatrice superforte della Marvel contiene alcune chicche nascoste che faranno la gioia dei fan. Scopriamole insieme.
Se la prima stagione era chiaramente incentrata sul confronto con il cattivo interpretato da David Tennant, stavolta c'è più spazio per i personaggi che circondano la protagonista, il suo passato e i suoi poteri.
Lo show con protagonista Krysten Ritter ritornerà con le puntate inedite su Netflix a partire dall'8 marzo.
Lo show della Marvel con protagonista Krysten Ritter ritornerà su Netflix con gli episodi inediti dall'8 marzo.
Il nuovo mese si presenta con molte novità in catalogo, segnaliamo in ritorno di Jessica Jones, la serie con Krysten Ritter targata Marvel e "Annientamento", il nuovo film diretto da Alex Garland che, a differenza degli Stati Uniti, in Italia arriva direttamente sulla piattaforma streaming senza passare per le sale cinematografiche.
I nuovi episodi della serie che vede protagonista Krysten Rytter arriveranno su Netflix l'8 marzo.
Il progetto realizzato da Marvel e Netflix con protagonista Krysten Ritter ritornerà a partire dall'8 marzo con gli episodi inediti.
Nuove foto mostrano in azione l'eroina interpretata da Krysten Ritter e il resto del cast. La seconda stagione approderà su Netflix l'8 marzo.
Sarà una donna la villain della nuova stagione, su Netflix dall'8 marzo.
I tredici episodi inediti saranno disponibili su Netflix a partire dall'8 marzo.
Grande è la curiosità per il futuristico Altered Carbon, ma tra i ritorni più attesi spiccano Orange Is the New Black e Tredici.
Il personaggio interpretato da Krysten Ritter, tratto dai fumetti della Marvel, tornerà in azione a marzo!
I nuovi episodi della serie con protagonista Krysten Ritter arriveranno su Netflix nel 2018.
L'attrice, durante le registrazioni di una scena di combattimento, è stata colpita per errore da un forte pugno alla mascella.