Jessica Jones va in prigione nelle nuove foto della stagione 2

Nuove foto mostrano in azione l'eroina interpretata da Krysten Ritter e il resto del cast. La seconda stagione approderà su Netflix l'8 marzo.

Nuove foto in arrivo anticipano la seconda stagione di Jessica Jones, in arrivo su Netflix l'8 marzo con tredici episodi inediti.

Una foto in particolare cattura l'attenzione dei fan visto che vediamo Jessica in manette al telefono in una stazione di polizia. Che per l'eroina si stiano per aprire le porte della prigione?

La polizia sembra interessarsi a Jessica Jones. New York City si sta rivoltando contro i suoi vigilantes e Jessica ha la reputazione di essere una delle più letali. In più è possibile che la cronologia Marvel si stia avvicinando al momento dell'approvazione degli Accordi di Sokovia, così la polizia ha il compito di tenere d'occhio i supereroi e le loro gesta.

Nella seconda stagione l'investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) sta iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave. Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!