Jessica Jones 3: il costume di Hellcat svelato in una featurette

Una featurette dedicata al dietro le quinte di Jessica Jones avrebbe anticipato il costume (e la trasformazione) di Hellcat.

Una nuova featurette dedicata al dietro le quinte di Jessica Jones 3 avrebbe fornito un primo sguardo al costume di Hellcat.

La terza e ultima stagione di Jessica Jones, che approderà su Netflix il 14 giugno, si preannuncia ricca di sorprese per i fan. Un video dedicato al dietro le quinte svela alcune clip dell'episodio diretto da Krysten Ritter anticipando la possibilità dell'arrivo di Hellcat.

Nel fumetti, la sorella adottiva di Jessica Patricia Walker (Rachel Taylor) diventa a sua volta vigilante sotto le spoglie di Hellcat. La vigilante indossa un costume blu e giallo, con maschera, mantello e artigli. Nella featurette vediamo Trish in giro per le strade con indosso una maschera che potrebbe anticipare un prototipo del costume di Hellcat.

Jessica Jones, seconda stagione: 5 cose che potreste non aver notato

Dalle prime anticipazioni abbiamo visto Trish intenta a imparare a combattere vestita tutta di nero, compreso un giubbotto che le permette di coprire il volto. Naturalmente quanto visto finora è ben lontano dal costume di Hellcast dei fumetti, a quanto pare il look del personaggio, nello show, verrà costruito a poco a poco. Parlando della svolta del personaggio, Krysten Ritter ha dichiarato:

"Seguiremo il punto di vista di Trish, approfondiremo le motivazioni del personaggio."

L'interprete di Trish, Rachel Taylor, ha aggiunti: "Mi sento incredibilmente fortunata a essere diretta da Krysten Ritter in questo episodio. Nessun altro regista sa cosa significa dar vita a una super eroina."