Tutte le notizie su I segreti di Twin Peaks 3: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Kyle MacLachlan torna a parlare della terza stagione di Twin Peaks e non risparmia nuove lodi al suo iconico personaggio, Dale Cooper.
Jim Jarmusch elogia Twin Peaks 3 di David Lynch, definendo l'ultima stagione un esempio del miglior cinema americano degli ultimi dieci anni.
Kyle MacLachlan svela il trucco 'manuale' usato per rendere più divertenti le scene di sesso con Naomi Watts nel revival di Twin Peaks.
Insieme a parte del cast di Twin Peaks, Sheryl Lee ha partecipato ad un incontro con il pubblico in Nuova Zelanda in cui ha svelato le origini del personaggio di Laura Palmer.
Il regista ha ricostruito il difficile percorso che lo ha portato a realizzare la terza eccezionale stagione dello show di culto.
Il leggendario regista ha toccato tantissimi argomenti nell'ultima intervista rilasciata a Deadline, da Twin Peaks 3 a Fuoco Cammina Con Me, fino ad arrivare ai suoi progetti futuri e le interpretazioni dell'ottavo episodio della nuova stagione.
Il regista e i protagonisti hanno parlato della realizzazione della terza stagione e dell'epilogo della storia.
La serie di David Lynch è ritornata anche in homevideo, con i nuovi 18 episodi e una marea di extra in un bellissimo cofanetto targato Universal Pictures Home Entertainment Italia.
La serie tv evento di David Lynch, che ha fatto il suo ritorno dopo 25 anni, è pronta ad approdare anche in DVD e Blu-ray con due cofanetti rispettivamente a 10 e a 8 dischi, tutti ricchi di extra.
Celebriamo l'annata di televisione che si è appena conclusa ripercorrendo venti fra i titoli più interessanti trasmessi sul piccolo schermo nel corso del 2017: dalle pluripremiate novità come The Handmaid's Tale e Big Little Lies al successo inossidabile de Il trono di spade, passando per il ritorno della serie cult di David Lynch.
Natale, tempo di regali, e i redattori di Movieplayer.it scelgono alcuni film da dare in dono. Regali cinefili per tutti i gusti!
Il personaggio interpretato dall'attore Kyle MacLachlan nella serie di Twin Peaks è al centro dei divertenti commenti apparsi online.
La storica rivista francese incorona l'opera di David Lynch. Segue il film su Giovanna d'Arco di Bruno Dumont.
In una classifica curiosa e anticonformista i critici inglesi premiano la serie di David Lynch, seconda solo all'horror Get Out.
Nelle pagine del romanzo pubblicato in questi giorni negli Stati Uniti si scopre un interessante dettaglio legato al finale della serie andata in onda su Showtime.
L'indicazione fornita dal regista ai musicisti era "creare qualcosa che faccia drizzare i capelli sulla testa dalla paura."
Il regista ha messo le mani avanti visto il tempo impiegato a realizzare il revival.
L'attrice ha parlato della possibilità di riprendere il ruolo di Diane in futuro.
Durante un'intervista con Deadline, il protagonista della serie tv cult ha dichiarato che non c'è una quarta stagione tra i progetti di David Lynch
Quel che è certo è che in qualsiasi luogo e in qualsiasi tempo la lotta del bene contro il male, nell'universo di Twin Peaks, non si fermerà mai. Il nostro commento al duplice finale della terza stagione di Twin Peaks.