Tutte le notizie su I segreti di Twin Peaks 3: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
È Cooper, nel bene e nel male, il protagonista del nuovo episodio dominato dall'effetto nostalgia, ma al suo fianco le dark lady dello show fanno faville.
Colpi di scena e sentimenti forti al centro dell'episodio in cui ci congediamo dalla Signora Ceppo.
Incubi rivelatori, fatti di sangue ed eventi incredibili si consumano a Twin Peaks e dintorni in un episodio che vede assente Dale Cooper, ma in cui scopriamo il legame tra Diane e la famiglia di Dougie Jones.
Ancora caffè e torte di mele a volontà per proteggere il povero Dougie dagli assalti, mentre il passato si riaffaccia sempre più prepotentemente a Twin Peaks
Il CEO di Showtime ha svelato che, per ora, non ha ancora parlato con David Lynch della possibile produzione di ulteriori puntate.
Chi si rivede? Una vecchia conoscenza ricompare a Twin Peaks in un episodio da cui Dougie e Dale Cooper sono quasi del tutto assenti.
Finalmente apprendiamo l'identità del padre di Becky, tocchiamo con mano la follia che imperversa in città, ma anche l'elettricità che circonda la Black Lodge.
Il cast della serie di David Lynch ha condiviso qualche aneddoto relativo alla propria esperienza sul set della serie.
La violenza sulle donne è il leitmotiv dell'episodio, ma per la moglie di Dougie e per la cameriera Candie è il momento di togliersi qualche soddisfazione.
Il Maggiore Briggs e la sua famiglia al centro del nuovo episodio che suggerisce un legame inedito tra Dale Cooper e Diane.
La star dello show ci rassicura, alla fine tutto sarà chiaro.
A sorpresa la serie avrà un panel dedicato nella Hall H il 21 luglio. Mistero sulla presenza di David Lynch.
A circa metà della stagione Lynch ci regala un episodio visionario in cui viene indicata l'origine del male che infesta Twin Peaks e il mondo stesso.
Diane incontra Dale Cooper e scopre qualcosa di terribile, mentre le pagine del diario di Laura svelano nuovi dettagli.
David Lynch ama i colpi di scena, ma stavolta si supera sovrapponendo musa reale e virtuale. Nel frattempo si avvicina il momento del ritorno del vero Dale Cooper.
L'interprete del detective Cooper ha commentato l'idea di una gelateria vicino a Firenze, dimostrando il proprio apprezzamento.
Cantante, modella e attrice: Chrysta Bell è la nuova musa di David Lynch, con cui ha inciso due album e ha creato il personaggio dell'agente Tammy Preston nel nuovo Twin Peaks. Tra meditazione trascendentale, alieni e reincarnazione, ecco i segreti di questa sirena della musica dream pop, ospite in questi giorni del Biografilm Festival di Bologna.
Dougie va al lavoro, Bob fa la sua comparsa (più o meno) e nuovi personaggi si affacciano a Twin Peaks. È in arrivo la nuova Laura Palmer?
Il mistero si infittisce, gli Agenti Cooper si moltiplicano e a Twin Peaks e dintorni fanno la loro comparsa nuovi personaggi enigmatici.
A dirlo è Matthew Lillard, che racconta l'inusuale processo di audizioni per il revival della serie cult di David Lynch