Il British Film Institute mette il revival di Twin Peaks nella classifica dei 10 migliori film del 2017!

In una classifica curiosa e anticonformista i critici inglesi premiano la serie di David Lynch, seconda solo all'horror Get Out.

Sight & Sound, rivista di critica del British Film Institute, ha svelato la classifica dei migliori film dell'anno stilata dai suoi critici, classifica che quest'anno contiene una notevole sorpresa.

La classifica, che racoglie i voti di oltre 180 critici, programmatori e accademici, include per la prinma volta una serie tv nella top ten: si tratta del revival de I segreti di Twin Peaks, piazzatosi al secondo posto dopo l'horror Scappa - Get Out e prima di Chiamami col tuo nome.

L'inclusione di una serie tv nella lista dei migliori film ha sollevato il dibattito sulla linea di demarcazione tra cinema e tv che oggi si sta facendo sempre più fragile, ma è comunque un evento epocale per lo show firmato da David Lynch. Di seguito la classifica completa.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!