Tutti i contenuti su House of Cards: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attrice Robin Wright, interprete di Claire Underwood, è ritratta nella locandina inedita della sesta stagione della serie House of Cards.
Il controverso divo è scomparso dalle scene dopo le accuse di molestie sessuali piovutegli addosso, ma i colleghi tornano a parlare dei suoi comportamenti.
Robin Wright sarà la protagonista dell'ultima stagione dopo il licenziamento di Kevin Spacey.
Dopo il licenziamento di Kevin Spacey, tocca alla moglie di Frank Underwood prendere le redini del potere.
Dopo l'addio di Spacey, gli intrighi della Casa Bianca si concentreranno sul personaggio di Claire.
Cosa succede quando una serie di successo deve dire addio agli interpreti principali? Ecco la nostra panoramica dei casi più notevoli.
Speciale promozione su quasi 500 prodotti Universal: scegliendone 2 si otterrà il 40% di sconto. E ci sono cofanetti su saghe come Fast & Furious e Jurassic Park o su personaggi come Hichcock, o su serie tv come House of Cards. Oltre a tanti grandi film.
Prima dell'uscita di scena di Kevin Spacey, la vita privata dell'ex Presidente Underwood sarebbe stata al centro della nuova stagione.
Al suo debutto, il 1° febbraio 2013, si rivelò un fenomeno di massa e la punta di diamante del catalogo Netflix, facendo incetta di premi e nomination, ma cinque anni dopo House of Cards sembra avviato a un inglorioso tramonto: splendori e miserie del thriller politico interpretato da Kevin Spacey.
Robin Wright sarà la star della serie dopo il licenziamento di Kevin Spacey, al centro di alcune accuse per molestie sessuali.
La perdita economica riguarda House of Cards e soprattutto Gore, biopic che potrebbe non vedere mai la luce.
Ted Sarandos ha annunciato ufficialmente che le riprese degli ultimi episodi riprenderanno nel 2018.
La produzione ha sottolineato in una lettera che lo show può proseguire anche senza l'attore Kevin Spacey, interprete di Frank Underwood.
Sono arrivate in homevideo in alta definizione la prima stagione della serie sui supereroi DC Comics e la stagione 5 di quella con Kevin Spacey, che a quanto pare, per i noti fatti che lo coinvolgono, dovrebbe essere l'ultima con l'attore nei panni di Francis Underwood. Andiamo a esaminare i due prodotti.
Altra offerta Amazon in campo homevideo, da sfruttare fino al 10 dicembre. Su oltre 1500 titoli Universal (anche recentissimi come House of Cards - Stagione 5), c'è la possibilità di usufruire di sconti decisamente corposi.
Online oltre 38.000 persone stanno sostenendo la proposta ideata per far proseguire lo show senza l'interprete di Frank Underwood.
MRC e Netflix hanno annunciato che stanno valutando come procedere con la serie senza la presenza dell'attore nel cast.
Si tratta di voci non confermate, ma i produttori stanno vagliando ogni ipotesi possibile per portare in scena la sesta stagione migliore possibile, anche quella di eliminare Frank Underwood.
Dopo la chiusura dello show, la protagonista di Zero Dark Thirty ha proposto di continuare la serie ma con una nuova protagonista, Claire Underwood.
La star è al centro di un vero e proprio scandalo che ha portato la sua agenzia e l'addetta stampa ad abbandonarlo come cliente, mentre emergono nuovi dettagli sul suo comportamento sul set di House of Cards.