Offerta Amazon su DVD e Blu-ray Universal: 3 titoli al -30% di sconto o 5 titoli al -50% di sconto

Altra offerta Amazon in campo homevideo, da sfruttare fino al 10 dicembre. Su oltre 1500 titoli Universal (anche recentissimi come House of Cards - Stagione 5), c'è la possibilità di usufruire di sconti decisamente corposi.

Offerta Amazon 3 e 5
Offerta Amazon 3 e 5

Altra offerta Amazon in campo homevideo, che sarà valida fino al 10 dicembre, perfetta dunque per approfittare per eventuali regali di Natale. Acquistando titoli a scelta tra gli oltre 1500 DVD e Blu-ray Universal in promozione a questo link dell'offerta Amazon, si può scegliere una delle seguenti modalità: si possono acquistare 3 titoli e ottenere uno sconto del 30%, inserendo il codice FILM3X30, senza spazi all'inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell'ordine prima di concludere l'acquisto per applicare lo sconto; oppure acquistare 5 titoli e ottenere uno sconto del 50%, inserendo il codice FILM5X50, con le stesse modalità.

Offerta Universal Blu-ray e DVD: 3 titoli al -30% di sconto oppure 5 titoli al -50% di sconto (codici FILM3X30 e FILM5X50)

Come detto sono oltre 1500 i titoli Universal in offerta, tra serie tv, successi recenti e del passato e tanti cult. Solo per citare alcuni titoli, ci sono House of Cards - Stagione 5, Cinquanta sfumature di nero, Arrival, Hotel Transylvania Collection 1&2, Animali notturni e tanto altri ancora. L'importante è non dimenticarsi che l'offerta scade il 10 dicembre.