House of Cards: un nuovo arrivo nel cast della stagione 6 svela i piani originari per Frank Underwood

Prima dell'uscita di scena di Kevin Spacey, la vita privata dell'ex Presidente Underwood sarebbe stata al centro della nuova stagione.

Dopo lo scandalo che ha coinvolto Kevin Spacey, i produttori di House of Cards hanno deciso di eliminare il suo personaggio convergendo il fulcro della vicenda verso la co-protagonista Robin Wright. Adesso, però, uno dei nuovi arrivi nel cast della sesta stagione, attualmente in lavorazione, lascerebbe intravedere come si sarebbe dovuto concludere l'arco narrativo di Frank Underwood (Kevin Spacey).

Dopo l'annuncio dell'ingaggio di Diane Lane e Greg Kinnear nell'ultima stagione dell'acclamata serie Netflix, adesso è stato confermato l'arrivo della star di American Crime Story: Versace Cody Fern in un ruolo misterioso. Secondo TVLine Fern era già nel mirino dei produttori prima del licenziamento di Kevin Spacey. Secondo i rumor l'attore avrebbe dovuto interpretare un nuovo interesse sentimentale per il personaggio di Kevin Spacey.

Leggi anche:

La quinta stagione di House of Cards termina con Frank Underwood che si dimette da Presidente a favore della moglie e Vice Presidente Claire, decidendo di di ritirarsi a lavorare come privato cittadino. La stessa stagione ha visto la fine di due dei potenziali partner di Frank, Tom Yates (Paul Sparks) ed Eric Rawlings (Malcolm Madera), morto suicida. Non è chiaro quanto peso avrebbe dovuto avere il ruolo di Cody Fern nella versione originale della stagione 6, ma a quanto pare il suo personaggio sarebbe stato strettamente collegato a quello di Frank Underwood. Adesso attendiamo di sapere come cambierà il suo impegno nello show e quale spiegazione verrà fornita per l'uscita di scena del personaggio di Frank Underwood.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!