Tutti i contenuti su House of Cards: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
I produttori dello show hanno annunciato lo stop alla produzione delle puntate inedite in attesa di valutare la complessa situazione in cui si trova il protagonista.
Uno degli spinoff potrebbe essere incentrato sul personaggio di Doug Stamper, interpretato da Michael Kelly.
La storia di Frank Underwood si concluderà con gli episodi le cui riprese sono attualmente in corso in Maryland, la decisione non è però legata alle accuse rivolte a Kevin Spacey.
Nell'area vicino al luogo dove si stanno effettuando le riprese della serie con Kevin Spacey e Robin Wright è avvenuta una sparatoria.
Un troll di san Pietroburgo ha confessato di aver tratto ispirazione dallo show per fomentare la popolazione contro Hillary Clinton e Obama.
Per un errore di minutaggio, la serie NBC si vede revocare la nomination ai Migliori costumi contemporanei, essendo la puntata in questione ambientata quasi tutta negli anni '70.
Tantissime novità fra i candidati per gli Emmy Award 2017, con Westworld, Stranger Things, The Crown, The Handmaid's Tale e This Is Us che fanno il pieno di nomination fra le serie, mentre nel campo delle miniserie spiccano Feud: Bette and Joan, Big Little Lies, Fargo e The Night of: la nostra panoramica sugli Oscar della TV americana.
L'Academy ha rivelato le nomination ai prestigiosi premi televisivi che verranno consegnati a settembre
Drammaticamente profetica nei suoi costanti richiami all'attuale Presidenza degli Stati Uniti, la quinta stagione della pluripremiata serie Netflix si chiude con un epilogo concitato che porta a un 'terremoto' nella Casa Bianca e a una scia di sangue sempre più lunga. Il nostro commento al season finale di House of Cards.
Netflix ha rilasciato in occasione del 4 luglio un divertente video che coinvolge i protagonisti di House of Cards e War Machine!
La quinta stagione dell'apprezzata serie a sfondo politico si apre nel cuore della campagna elettorale che vede contrapposti il Presidente Frank Underwood, interpretato da Kevin Spacey, e il giovane candidato repubblicano Will Conway: la nostra recensione del primo episodio del 'nuovo' House of Cards.
Vent'anni fa era quasi inconcepibile che un divo del grande schermo negli Stati Uniti accettasse un ruolo a lungo termine (o quasi) in televisione, oggi invece è praticamente la norma. Ripercorriamo l'evoluzione di questo fenomeno.
L'attrice, ospite dello Women in Motion talk che si tiene a Cannes, ha espresso il suo sgomento per la situazione politica americana.
Uno studio ha analizzato i dati delle ricerche e delle visualizzazioni sulla piattaforma, scoprendo i titoli più visti in tutto il mondo.
Dal 31 maggio, Sky Atlantic HD trasmetterà la quinta stagione della serie interpretata dal premio Kevin Spacey in esclusiva per l'Italia e in contemporanea con Stati Uniti.
Il 30 maggio saranno messi a disposizione gli episodi inediti con protagonisti Kevin Spacey e Robin Wright sulla piattaforma di Netflix.
Un video ha rivelato la data del ritorno negli Stati Uniti della serie con protagonisti Kevin Spacey e Robin Wright.
Un piccolo ruolo di due minuti come rapinatore è il primo dei tanti volti di cattivo che Kevin Spacey ci ha nei suoi trent'anni di carriera.
Dai ruoli da villain che l'hanno reso celebre, il successo di American Beauty e i due premi Oscar, fino ad arrivare alla Casa Bianca: e dopo essersi fatto apprezzare dal pubblico televisivo nella parte dello spregiudicato Frank Underwood in House of Cards, ora Kevin Spacey si cala nei panni del Presidente più odiato d'America.
In attesa della cerimonia di premiazione degli Emmy Award, proviamo ad analizzare insieme le categorie di maggior importanza e a supporre quali potrebbero essere i probabili vincitori e gli sfidanti più agguerriti nel campo di film, miniserie e serie TV: ci aspetta davvero un altro trionfo per Il trono di spade e Veep o c'è spazio per qualche sorpresa?