Offerta Amazon: 2 titoli col 40% di sconto. In promozione anche cofanetti su saghe, personaggi e serie tv

Speciale promozione su quasi 500 prodotti Universal: scegliendone 2 si otterrà il 40% di sconto. E ci sono cofanetti su saghe come Fast & Furious e Jurassic Park o su personaggi come Hichcock, o su serie tv come House of Cards. Oltre a tanti grandi film.

images/2018/02/09/amazon-40.jpg

Altra promozione Amazon su prodotti homevideo Universal valida fino all'11 marzo. Acquistando 2 titoli tra i quasi 500 DVD e Blu-ray in promozione, si può ottenere infatti il 40% di sconto. Per ottenere l'offerta basta aggiungere 2 articoli della selezione a partire da questa pagina Amazon, cliccare su "Vai al carrello" e in seguito cliccare ancora su "Procedi all'ordine". L'offerta sarà automaticamente applicata al totale dell'ordine, se eleggibile. Si vedrà infine lo sconto applicato all'ultima pagina del processo di acquisto.

Promozione Amazon: DVD e Blu-ray 2 titoli = -40%

Oltre alla notevolissima varietà di titoli in promozione (lo ripetiamo, in tutto sono quasi 500), il vantaggio dello sconto è che è applicabile anche su prodotti piuttosto corposi: ad esempio collezioni speciali come la Mission Impossible Collection, la Jurassic Park Collection la Fast & Furious Collection e la Alfred Hichcock Complete Collection, cofanetti con varie stagioni di serie tv come quello di House of Cards, o ancora grandi film come Schindler's List e Salvate il Soldato Ryan. Ricordiamo che la promozione è valida fino all'11 marzo.