House of Cards 6: Robin Wright è Claire Underwood nelle nuove foto dal set!

Netflix ha condiviso altre immagini di Robin Wright nei panni della spietata Claire Underwood nella sesta stagione di House of Cards, in arrivo sul servizio streaming.

Dopo il poster della sesta stagione della serie House of Cards, oggi Netflix ha rilasciato delle nuovissime foto di scena, in cui primeggia l'attrice Robin Wright, che ha preso il posto di Kevin Spacey, licenziato dopo le numerose accuse di molestie sessuali.

Le puntate inedite mostreranno la Claire Underwood in versione Presidente degli Stati Uniti, prendendo dunque il posto che era stato di Frank. Nel cast degli otto episodi di House of Cards che sono stati prodotti, oltre a Robin Wright, ci saranno Diane Lane, Greg Kinnear e Cody Fern.

Dopo lo scandalo che ha travolto Spacey il destino dello show, e delle oltre 2.000 persone che vi lavoravano, è rimasto a lungo in sospeso e sembra che sia stata proprio la Wright ad avere un ruolo fondamentale nel riuscire a ottenere un ritorno sul set per concludere degnamente la storia ideata da Beau Willimon.