Tutti i contenuti su Glee: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Da Sky ai canali terrestri, la televisione italiana si addobba per le festività natalizie con trasmissioni speciali e tante prime visioni, da The Millionaire a Madagascar 2 e Twilight, passando per Glee ed il Grande Fratello.
Il film di Tornatore è nella cinquina dei migliori film stranieri e il musical Nine comanda la categoria commedia/musical. In quella drammatica invece la fa da padrone Tra le nuvole che però se la deve vedere anche con due contendenti a sorpresa, Avatar e Bastardi senza gloria.
Lo storico American Film Institute ha rivelato le proprie preferenze per l'anno che sta per concludersi, e non manca qualche sorpresa.
La vincitrice del Tony Award si unirà al cast della serie dove interpreterà la direttrice di un coro dal nome Vocal Adrenaline che è in competizione con le New Directions.
Dopo l'anteprima natalizia, Glee prosegue ufficialmente dal 21 gennaio alle ore 21.10 sul canale 110 di Sky.
Il musical felliniano di Rob Marshall incassa undici candidature in una edizione dei Satellite in cui nel complesso si impongono i film indipendenti. In ambito televisivo, emerge su tutti la novità dell'anno, Glee.
Il 25 dicembre, alle ore 15.00 e alle 21.00, il canale 110 di Sky manderà in onda l'anteprima di Glee, la nuova serie musical che ha già conquistato pubblico e critica.
La Regina del Pop ha messo a disposizione degli autori di Glee tutto il suo repertorio per realizzare un episodio della serie che sarà dedicato a lei e alle sue canzoni che andrà in onda il prossimo anno. Non si sa ancora se Madonna sarà anche la guest-star della serie: l'unica partecipazione certa al momento è quella di Adam Lambert, star di American Idol.
L'autore di 'Dollhouse' passerà dietro la macchina da presa per un episodio della nuova serie-musical targata FOX. Lo ha confermato lo stesso Whedon con un nuovo, divertente messaggio sul suo sito ufficiale.
Proseguono le divertenti avventure dei ragazzi del Glee Club, guidati verso le provinciali dal talento di Rachel e Finn e capitanati dal buon professor Will, che ha un solo e unico obiettivo: vincere i campionati regionali, come accadde a lui nell'ormai lontano 1993.
La Fox ha deciso di confermare il nuovo serial musicale prodotto da Ryan Murphy per una stagione intera.
La cantante e attrice americana sarà la guest-star della prima stagione di Glee. Nel frattempo la Fox, insieme alla Columbia Records, si prepara a lanciare il primo volume della colonna sonora della serie, che uscirà il 3 novembre.
La cantante e attrice americana apparirà in due episodi della prima stagione della serie musical Glee. Il ruolo che le è stato offerto, quello della direttrice di un coro, era stato offerto a Whitney Houston che però ha rifiutato.
La star di Everwood è entrata a far parte del cast di Glee, il serial musicale atteso sul network Fox per la prossima stagione.
Come anteprima della prossima stagione, la Fox ha mandato in onda lo scorso 19 Maggio il pilot della nuova serie Glee, che il pubblico americano potrà seguire per intero dal prossimo autunno.
Novità e conferme per il network Fox, che ha annunciato ieri la sua programmazione per il prossimo autunno e l'inverno 2010. Tra le serie televisive confermate, Dr. House, Lie to Me, Bones, Fringe e Dollhouse. Tra le novità in arrivo invece, la serie-musical Glee, ideata da Ryan Murphy, Past Life e lo spin-off de I Griffin, The Cleveland Show.