Glee punta su Madonna!

La Regina del Pop ha messo a disposizione degli autori di Glee tutto il suo repertorio per realizzare un episodio della serie che sarà dedicato a lei e alle sue canzoni che andrà in onda il prossimo anno. Non si sa ancora se Madonna sarà anche la guest-star della serie: l'unica partecipazione certa al momento è quella di Adam Lambert, star di American Idol.

Dopo Rihanna e altre star della musica, Glee punta anche su Madonna. La popstar americana infatti ha messo a disposizione degli autori della serie televisiva il proprio repertorio musicale, dal quale attingeranno per realizzare un episodio che andrà in onda l'anno prossimo e sarà tutto dedicato alla Regina del Pop.
Al momento non si sa ancora se Madonna sarà anche la guest-star dell'episodio in questione - anche se non è nuova ad apparizioni in serie televisive, visto che in passato ha affiancato Megan Mullally in una puntata di Will & Grace - l'unica cosa certa per ora, è l'imminente partecipazione di Adam Lambert, una delle star del talent American Idol.

Intanto Madonna si gode il successo delle vendite del suo ultimo album, la mastodontica antologia Celebration, che è stata lanciata da due nuovi videoclip, usciti poco dopo la conclusione del suo ultimo tour mondiale (che ha fatto tappa anche a Milano). Secondo news recenti inoltre, la popstar sarebbe al lavoro anche su un nuovo film da regista incentrato sul personaggio di Wallis Simpson.

Glee punta su Madonna!
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti