Tutti i contenuti su Glee: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Tante peformance degne di nota per un episodio che utilizza i duetti per esplorare le alchimie, i desideri e i problemi dei giovani Glee Clubbers.
Il filmaker ha contattato la produzione per poter dirigere un episodio dello show, mentre dall'ufficio della 'Dunder Mifflin' Steve Carell, Ellie Kemper e gli altri di The Office stanno preparando una sorta di cross-over con il musical drama di Ryan Murphy.
In seguito ai recenti episodi che hanno visto coinvolti quattro giovanissimi, su Youtube è nato un movimento spontaneo di protesta che man mano ha coinvolto migliaia di persone e personaggi dello star system, tutti impegnati contro il clima di omofobia che è risultato alla base di questi eventi.
Dopo l'episodio dedicato a Britney Spears, lo show di Ryan Murphy torna con un un episodio che affronta argomenti estremamente seri e lo fa con toni tra l'ilare e l'impegnato, regalando eccellenti performance vocali e momenti di cristallina emozione.
La Fox sta facendo una ricerca di casting per trovare dei bambini che possano interpretare i protagonisti dello show da piccoli.
E' il momento di Britney Spears sulle deliranti frequenze dello show di Ryan Murphy. Ma a rubare la scena è la cheerleader svampita e dalle battute killer Brittany...
La produzione per il momento non rilascia commenti sull'ingaggio del giovane attore nel ruolo di Blaine, un carismatico studente di un club Glee rivale dei New Directions.
Lo show-fenomeno di Ryan Murphy non delude chi lo attendeva alla prova delicata dell'avvio della seconda stagione, e continua a regalare momenti di grande divertimento e performance gustose.
L'attrice è in trattative per partecipare a due episodi nella musical-hit-series creata da Ryan Murphy, a cui l'attrice è legata da un'amicizia di vecchia data.
Doveva esserci Matthew Morrison, ma ha dato buca. Meno male, diciamo noi, perché al suo posto, al 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo ci è venuto un'altra star di Glee, il giovanissimo Kevin McHale, 22enne con i piedi per terra e tanto talento.
La pop star è stata accusata da un suo ex dipendente, un bodyguard, di svariati comportamenti molesti nei suoi confronti, e anche di abusi nei confronti dei figli.
Dopo lo straordinario successo del primo volume, prosegue la fortunata serie di colonne sonore che accompagnano la popolare serie televisiva Glee.
L'auspicato rinnovamento dei premi arriva nel settore commedie, mentre faticano ad imporsi nuove serie drammatiche, con la conferma di Mad Men. La HBO domina del settore miniserie e film TV con The Pacific, Temple Grandin e You don't Know Jack.
il primo volume della sequenza discografica che accompagna la serie televisiva americana Glee.
A settembre appuntamento sul canale 110 di Sky con i nuovi episodi di Glee, e le prime stagioni di Happy Town e Cleveland Show.
In un'azzeccata manovra pubblicitaria, la produzione ha lanciato una campagna anti-Emmy guidata dalla pestifera Sue Sylvester.
Stavolta la conferma è ufficiale, arriva dal creatore Ryan Murphy che ci assicura la presenza della star del pop per un paio di scene 'allucinanti'. Sul web intanto, si parla di ulteriori episodi dedicati a Prince e Michael Jackson.
La saga di Twilight e gli intrecci di The Vampire Diaries conquistano il pubblico teen, e portano a casa numerosi riconoscimenti, dai più importanti ai più bizzarri. Premiata la popolarità di Taylor Lautner, e il successo di Lady GaGa e Justin Bieber.
La veterana star americana è stata scritturata per il ruolo della mamma della temibile allenatrice delle Cheerios. L'episodio che la vedrà protagonista andrà in onda tra ottobre e novembre.
Dopo la pioggia di rumors che è piovuta sulle teste del gleeker, nelle scorse settimane, Ryan Murphy ha fatto chiarezza su molte voci che giravano da tempo sulla seconda stagione della serie, nel corso di un incontro con la stampa.