Un Capodanno da ricordare per Lea Michele

L'attrice potrebbe partecipare alla nuova commedia corale di Garry Marshall, sequel natalizio di Appuntamento con l'amore. Intanto sul set di Glee starebbe facendo 'scintille' con le co-star e la produzione.

La star di Glee Lea Michele sarebbe attualmente in trattative per recitare in New Year's Eve, sequel della romantica commedia corale di Garry Marshall Appuntamento con l'amore. Se accetterà l'ingaggio, Lea Michele si unirà a un cast stellare di cui al momento non si conoscono i componenti. I produttori Mike Karz, Wayne Allan Rice e Josie Rosen hanno ingaggiato la sceneggiatrice Katherine Fugate per scrivere il sequel della commedia di Marshall, perciò ritroveremo alcuni dei personaggi apparsi in Appuntamento con l'amore, ma stavolta il set si sposterà dalla solare Los Angeles a New York City per il Capodanno. La New Line/Warner Bros. distribuirà il film il 9 dicembre 2011.

Con la seconda stagione di Glee, Lea Michele è tornata protagonista del piccolo schermo (e del gossip) con i nuovi episodi della serie televisiva, e un servizio fotografico piccante pubblicato dal magazine GQ. Nonostante il successo però, l'attrice sarebbe scontenta del fatto che il suo personaggio sarebbe stato messo in disparte negli episodi più recenti, come quello dedicato a Britney/Brittany.