Da Glee... all'asilo

La Fox sta facendo una ricerca di casting per trovare dei bambini che possano interpretare i protagonisti dello show da piccoli.

Ancora una volta Ryan Murphy ci coglie di sorpresa con un'altra trovata geniale per Glee, il fenomeno musicale-televisivo dell'ultima stagione televisiva: vedremo Puck, Santana, Rachel, Brittany e Mercedes alla tenera età di cinque anni. Riuscite a immaginare il piccolo Puck con il mohawk? E le battute spiazzanti di una mini Brittany? O gli atteggiamenti da diva isterica di una Rachel con le treccine? Basterebbe questo a mandarci in visibilio, ma sicuramente la trama (top secret) dell'episodio riuscirà a creare un nuovo episodio cult.

Nonostante la produzione non si sia lasciata scappare nessun dettaglio in merito a questo viaggio temporale (ma potrebbe trattarsi benissimo di un'allucinazione o altro), ci chiediamo se tutti i membri delle New Directions avranno una loro versione miniaturizzata, perchè non possiamo fare a meno di chiedere a gran voce la presenza di un piccolo, dolcissimo, fashion-addict Kurt! Per saperne di più purtroppo, dobbiamo aspettare il settimo episodio della stagione in corso.