Glee, Happy Town e Cleveland Show: da settembre su Fox

A settembre appuntamento sul canale 110 di Sky con i nuovi episodi di Glee, e le prime stagioni di Happy Town e Cleveland Show.

Palinsesto ricco per il mese di settembre, su Fox: il 6 settembre infatti, debutta il mystery Happy Town (tutti i lunedì dalle 21.10), il giorno dopo invece tocca a The Cleveland Show (ogni martedì, con doppio episodio), e poi, dal 15, ai nuovi episodi della prima stagione di Glee (ogni mercoledì, in prima serata) .

The Cleveland Show In onda dal 7 settembre 2010, ogni martedì con doppio episodio a partire dalle 21.00. In prima visione assoluta in Italia.

A partire dal 7 settembre su FOX (canale 110 di SKY) ogni martedì con doppio episodio a partire dalle 21.10, arriva in prima visione assoluta in Italia, la nuova serie animata e spin off de I Griffin, The Cleveland Show.
Il serial racconta le vicende di Cleveland Brown, uno che "vorrebbe essere Cliff Robinson ma che ha la fortuna di Charlie Brown" (come lo ha definito il Boston Tv Examiner). Cleveland, dopo il divorzio, decide che è il momento per lui e il figlio, Cleveland jr, di cambiare aria e di lasciare Quahog, la città in cui vivono. I due tornano a Stoolbend, in Virginia, città natale di Cleveland, dove quest'ultimo rincontra Donna, il suo primo grande amore, anche lei divorziata e madre di due figli. Tra i due riscocca la scintilla, e Cleveland si trasferisce a vivere da lei insieme al figlio.
Ma non tutto fila liscio. Cleveland se la deve vedere sia con la figliastra Roberta, adolescente ribelle e presuntuosa, sia con Rallo, il figliastro di cinque anni a cui piacciono un po' troppo le signore. Ma non basta, Cleveland dovrà vedersela anche i vicini, tra cui un aspirante ballerino e due orsi parlanti, litigiosissimi e ultrareligiosi.

Glee, prima stagione - nuovi episodi In onda dal 15 settembre 2010, ogni mercoledì alle 21.10. In prima visione assoluta in Italia.

Dal 15 settembre su FOX (canale 110 di SKY) ogni mercoledì alle 21.10 andranno in onda in prima visione assoluta in Italia i nuovi attesissimi episodi della commedia musicale diventata un vero e proprio fenomeno, Glee.
Ritroviamo dunque gli studenti e membri del Glee Club e il loro insegnante Will Schuester (Matthew Morrison) impegnati in nuove travolgenti performance musicali. Freschi della vittoria alle provinciali, tutti i membri del club iniziano pieni di entusiasmo a prepararsi per le prossime gare che si terranno a livello regionale. Nei nuovi episodi ritroviamo Rachel (Lea Michele) e Finn (Cory Monteith) che iniziano alla grande la loro relazione, mentre Will ed Emma (Jayma Mays) tentano anche loro di seguire i loro sentimenti reciproci nonostante le difficoltà. Il professor Schuester è preoccupato che le ragazze del Glee Club non vengano rispettate e che subiscano le prepotenze degli uomini. Ispirandosi a Madonna e al suo messaggio musicale di uguaglianza, sfiderà il gruppo facendo scegliere a ciascun componente una canzone della regina del pop nella speranza che le ragazze acquisiscano forza, indipendenza e maggior sicurezza e che gli uomini riconoscano come un errore la loro misoginia. I ragazzi prendono a cuore il compito esibendosi in alcuni dei più grandi successi di Madonna, tra cui Express Yourself e Like A Prayer. Nel contempo scopriremo che c'è ancora qualcuno interessato a distruggere il Glee Club: è Sue Silvester (Jane Lynch).
Nuovi amori, nuove canzoni e nuove performance aspettano gli appassionati di questo grande fenomeno televisivo.

Happy Town
In onda dal 6 settembre 2010, ogni lunedì alle 21.10. In prima visione assoluta in Italia.

A partire dal 6 settembre su FOX (canale 110 di SKY) ogni lunedì con doppio episodio alle 21.10 in prima visione assoluta in Italia arriva la nuova serie Happy Town.
La ridente cittadina di Haplin, nel Minnesota, anche conosciuta come Happy Town, gode da sette anni di pace assoluta; senza crimini nè delitti. Ma tutto sta per cambiare. Haplin, in realtà è ancora silenziosamente scossa per una serie di rapimenti mai risolti, e sta per essere sconvolta da un nuovo delitto, che riporterà a galla antiche paure. Un sospetto aleggia sulla comunità: il misterioso Magic Man, che in molti ritengono colpevole dei rapimenti, potrebbe essere tornato a reclamare altre vittime innocenti.
L'evento scatenante è l'uccisione di un uomo in un capanno sul lago vicino alla città. Quando il nuovo sceriffo Tommy Conroy (Geoff Stults), inizia ad indagare, si rende conto che i suoi concittadini nascondono molti segreti e che c'è qualcun altro che ha interesse a scavare nel passato della città: si tratta della giovane Henley Boone (Lauren German), appena arrivata a vivere ad Haplin, e misteriosamente legata ai suoi antichi segreti. Ben presto un nuovo rapimento viene a complicare ulteriormente le già difficili indagini.
Tra i protagonisti della serie anche l'ombrosa matriarca Peggy Haplin (Frances Conroy) e suo figlio John (Steven Weber), padroni di un panificio della città e il misterioso Merritt Grieves (Sam Neil), punto di riferimento per le anziane signore che vivono nel suo stesso residence.