Tutti i contenuti su Friday Night Lights: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La serie Friday Night Lights ritornerà prossimamente con un reboot e l'attore Taylor Kitsch ha parlato di come sarebbe disposto a essere coinvolto nel progetto.
Peacock ha ottenuto i diritti del reboot della serie Friday Night Lights, show ambientato nel mondo del football americano.
A volte una serie TV può cambiarci la vita: ci ispira, ci fa riflettere, ci conforta in un momento difficile spronandoci a tenere duro. I suoi personaggi ci parlano. Scopriamo insieme grazie a quali meccanismi di sceneggiatura.
Andiamo a (ri)scoprire 10 serie inedite o quasi presenti in catalogo su Sky all'interno della sezione dedicata Peacock, in occasione dell'arrivo di Vampire Academy e A Friend of the Family.
Taylor Kitsch ricorda l'esperienza nella serie che gli ha dato la fama, il cult Friday Night Lights, ma chiarisce che non tornerebbe mai in un reboot.
La saga di Friday Night Lights proseguirà con un nuovo film e un reboot seriale televisivo, come anticipa il produttore Brian Grazer.
Nel decennale dal debutto dello show creato da Peter Berg per NBC, ne ricordiamo tutte le indimenticabili qualità: dalle musiche alle fantastiche sequenze di gioco, dall'attenzione sincera ai problemi dei giovani alle performance dei protagonisti. Clear Eyes...
In occasione del ritorno, su Netflix, della seconda stagione di Daredevil dedicata alle gesta dell'avvocato/supereroe di Hell's Kitchen, ripercorriamo insieme i titoli più celebri del piccolo schermo ispirati ad altrettante pellicole, tra successi commerciali e fiaschi colossali, senza dimenticare il duplice riferimento letterario/cinematografico o fumettistico/cinematografico.
Le convincenti prove in The Wire e Friday Night Lights, la sorpresa di Chronicle e il flop di Fantastic 4. Attraverso un costante e curioso legame tra cinema e sport, vi raccontiamo chi è il nipote putativo di Rocky Balboa, la promessa che si nasconde sotto i guantoni di Adonis Creed.
Mentre si allunga la lista degli show che ritorneranno presto sul piccolo schermo, i protagonisti della televisione condividono i loro desideri da fan.
Una pratica guida realizzata da Movieplayer.it per andare alla scoperta di alcuni dei migliori serial degli ultimi anni.
Per festeggiare il nostro quinto compleanno, vogliamo ricordare, senza altre particolari pretese, i colpi di fulmine cinematografici e televisivi scoccati da quel 4 giugno 2008.
L'ex protagonista della serie televisiva, Kyle Chandler, afferma di non aver nessuna notizia in merito, ma Connie Britton è di tutt'altra opinione.
I soliti 30 Rock e Modern Family, ma anche il giusto riconoscimento al finale di Friday Night Lights ed a pilot di qualità come Homeland, Il trono di spade e The Killing.
Dall'apprezzabile qualità di serie come Il trono di spade ed American Horror Story alle delusioni di tanti show dei network americani, da Charlie's Angels a Terra Nova: un anno di serie TV per animare i nostri schermi.
Vincono ancora Modern Family e Mad Men, ma non manca lo spazio per le novità e per i momenti emozionanti durante uno show nel complesso ben ritmato e divertente.
Assegnati i premi della 63esima edizione degli Emmy per la quale si conferma il successo di Modern Family e di Mad Men. Kate Winslet e Guy Pearce premiati per Mildred Pierce.
E' Friday Night Lights, con la sua stagione conclusiva, il programma dell'anno. Modern Family e Mad Man si confermano nelle rispettive categorie, mentre Game of Thrones riesce ad imporsi come miglior novità della stagione. Sherlock vince come miglior miniserie.
Peter Berg starebbe sviluppando una nuova pellicola che proseguirà le vicende narrate nella serie tv Friday Night Lights.
La serie tv, arrivata sul piccolo schermo dopo l'adattamento cinematografico, potrebbe tornare nuovamente sul grande schermo ma con il cast originale dello show.