Friday Night Lights

2006 - 2011

Friday Night Lights torna al cinema

Peter Berg starebbe sviluppando una nuova pellicola che proseguirà le vicende narrate nella serie tv Friday Night Lights.

Tempo fa il regista e produttore Peter Berg aveva annunciato l'intenzione di dar seguito alla drammatica serie High School Team - Friday Night Lights, conclusasi dopo cinque stagioni, con un nuovo lungometraggio. La serie incentrata sulle vicissitudini dei membri di un team di football del Texas è infatti nata dall'omonima pellicola Friday Night Lights, diretta da Peter Berg nel 2004, a sua volta ispirata al romanzo di H.G. Bissinger Friday Night Lights: A Town, a Team, and a Dream.

In questi giorni Berg è tornato a far parlare di sé dimostrandosi seriamente intenzionato a portare avanti lo spin-off e ha diffuso un comunicato in cui esprime chiaramente la volontà di realizzare una pellicola che sviluppi le vicende rimaste in sospeso dopo la fine dello show. La sceneggiatura, a quanto pare, sarebbe già pronta e l'intenzione sarebbe quella di dare il via alle riprese nel 2012. Secondo fonti ufficiose la Universal si occuperà di sostenere economicamente e logisticamente il progetto che dovrebbe vedere il ritorno delle star televisive Kyle Chandler e Connie Britton, ma dal momento che lo studio, solo due settimane fa, aveva negato l'ipotesi, attendiamo conferme ufficiali prima di cantar vittoria.

Friday Night Lights torna al cinema
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti