Doctor Who

2005 - ....

Doctor Who, il finale della stagione 10 conferma l'arrivo di un Dottore donna?

Uno scambio di battute tra il Dottore e il Maestro lascerebbe intendere la possibilità dell'arrivo di una Signora del Tempo.

Doctor Who: una scena dell'episodio The Pilot, decima stagione

Poche ore fa i fan di Doctor Who hanno assistito all'uscita di scena di Peter Capaldi. Il dodicesimo dottore ha detto addio alla serie BBC dopo aver incrociato il cammino con il Maestro per quella che sembra proprio l'ultima volta. Adesso i fan si chiedono cosa accadrà al popolare show e chi prenderà il posto di Capaldi.

Se il finale della decima stagione è attendibile, in esso sarebbe contenuto un indizio sull'identità del 13° Dottore. Verso la fine del dodicesimo e ultimo episodio, intitolato The Doctor Falls, i fan hanno visto Bill Potts (Pearl Mackie) pronta a scendere in campo per combattere alcuni loschi figuri che emergono da un buco nero. Il Dottore e il Maestro la osservano e il Maestro chiede al suo nemico: "Nel futuro saranno tutte ragazze?" "Possiamo solo sperarlo" è la risposta del Dottore.

I fan sono balzati dalla sedia chiedendosi se la battuta è un preciso riferimento all'identità di colui o colei che rimpiazzerà Peter Capaldi. Da tempo immemore in molti chiedono alla BBC un dottore donna e forse il momento propizio starebbe davvero per arrivare. Adesso che lo speciale natalizio di Doctor Who si profila all'orizzonte, in molti si chiedono chi sarà il nuovo Dottore. L'ex showrunner Russel T. Davies ha anticipato che un attore (attrice?) sarebbe già stato scelto, senza però aggiungere ulteriori informazioni.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Doctor Who, il finale della stagione 10 conferma...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Doctor Who, Russell T. Davies: "Abbiamo trovato il nuovo Dottore"
Doctor Who: La stagione 10 inizia all’insegna del brivido