Doctor Who: Matt Smith apparirà nello speciale di Natale?

L'interprete dell'undicesimo Dottore sarebbe stato avvistato sul set della serie per realizzare delle sequenze da inserire nella puntata Twice Upon a Time.

L'episodio speciale della serie Doctor Who che verrà trasmesso a Natale, intitolato Twice upon a Time, sarà l'ultimo con protagonista Peter Capaldi e con Steven Moffat nel ruolo di showrunner.
Alcune indiscrezioni che hanno iniziato ad apparire online qualche settimana fa riportano che sul set della serie è stato avvistato anche Matt Smith, interprete dell'undicesimo Dottore.

Le notizie potrebbero apparire infondate, considerando che le riprese della puntata si sono concluse alla fine di luglio, tuttavia non sarebbe la prima volta che un attore filma delle sequenze da utilizzare nella serie molti mesi dopo la fine del lavoro degli altri interpreti. La stessa situazione si era verificata nel 2005 quando David Tennant, a causa di altri impegni lavorativi, ha realizzato le sequenze della rigenerazione molti mesi dopo il lavoro compiuto dal suo collega Christopher Eccleston. Smith negli ultimi mesi stava girando la seconda stagione di The Crown e questo avrebbe potuto posticipare la sua partecipazione allo speciale.

Non resta quindi che attendere per scoprire se Matt farà parte del cast dell'episodio con cui si saluterà la versione del Dottore interpretata da Capaldi e si darà il via a una nuova fase della serie.