Tutti i contenuti su Deadwood: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
HBO ha svelato il primo teaser trailer e la data del ritorno di Deadwood, il film tratto dalla celebre serie tv con Ian McShane!
Ritorno a Deadwood per Ian McShane e Timothy Olyphant, ecco come sono cambiati i personaggi nelle prime foto ufficiali del film.
Deadwood ritornerà in tv con un film le cui riprese sono ufficialmente iniziate, come confermato dalla HBO.
Casey Bloys ha confermato che Deadwood, la serie western con Ian McShane, troverà la sua conclusione con un lungometraggio che inizierà la sua lavorazione il prossimo ottobre.
L'attore raffredda gli animi specificando che HBO non ha ancora trovato il modo di riunire gli attori per il revival.
Il film in arrivo dovrebbe essere incentrato sul crudele proprietario di saloon Al Swearengen e sull'incendio della città avvenuto nel 1879.
L'attore britannico ha dichiarato che la HBO ha acquisito la sceneggiatura di David Milch e che si stanno solo definendo tempi e modi, così da poter regalare ai fan il finale atteso dal 2006
Il celeberrimo canale via cavo non è più il gigante indiscusso d'un tempo, né a livello artistico né sul piano mediatico. Ecco le nostre osservazioni su questo (parziale) declino.
Dopo tanti anni la serie western di culto potrà avere un finale degno dei suoi spettatori.
L'attore Garret Dillahunt ha twittato al riguardo, e la HBO ha confermato le voci.
A partire dalle 21.15 saranno trasmessi i primi due episodi della stagione due della serie, "Una bugia condivisa", prima e seconda parte.
La prima tappa del nostro viaggio alla scoperta delle migliori sigle della storia della TV via cavo: una storia recente, ma ricchissima di piccole opere d'arte destinate a introdurre gli straordinari prodotti seriali che ci hanno "viziato" negli ultimi lustri.
Ricorre oggi il decimo anniversario dell'esordio del western Deadwood, serie cult di HBO: la ricordiamo così.