Deadwood: le riprese del revival al via nel 2018

Il film in arrivo dovrebbe essere incentrato sul crudele proprietario di saloon Al Swearengen e sull'incendio della città avvenuto nel 1879.

Dopo aver atteso per anni un revival di Deadwood, i fan della serie HBO stanno finalmente per avere soddisfazione. Un film basato sullo show ha avuto la luce verde e ora sappiamo anche che la lavorazione dovrebbe prendere il via nell'autunno del 2018.

A breve rivedremo l'attore inglese Ian McShane nei panni di Al Swearengen. Il creatore David Milch ha annunciato di aver ultimato una sceneggiatura che soddisferà i fan e attirerà gli spettatori che non conoscono la serie.

Leggi anche: Accadde a Deadwood: 10 anni di un cult

A quanto pare HBO avrebbe contattato il cast e quasi tutti gli interpreti sarebbero inclini a fare ritorno nei loro ruoli e alcuni di loro avrebbero già letto lo script che, secondo le prime anticipazioni, descriverà l'incendio della città (avvenuto, storicamente, il 26 settembre 1879, incendio che causò la distruzione di oltre 300 edifici) e si focalizzerà sul padrone del saloon Al Swearengen in fuga su una chiatta.

Un'immagine promozionale della serie 'Deadwood'
Un'immagine promozionale della serie 'Deadwood'

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!