Tutti i contenuti su Inseparabili: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Dall'esordio di The Last of Us ai gran finali di Succession, Mrs. Maisel e The Crown, passando per lo strepitoso ritorno di The Bear, ecco le migliori serie TV trasmesse in Italia nel 2023.
Dalle Phoebe e Ursula di Lisa Kudrow in Friends, passando per Ewan McGregor e Mark Ruffalo nelle loro rispettive miniserie, fino alla più recente Rachel Weitz in Inseparabili su Prime Video, ripercorriamo le 15 serie tv in cui una star sola ha interpretato due gemelli.
Mentre Dead Ringers debutta in TV, riscopriamo il film di David Cronenberg all'origine della serie: Inseparabili, interpretato da Jeremy Irons in un raggelante doppio ruolo.
Rachel Weisz si fa in due in Dead Ringers, la serie reboot del film di Cronenberg Inseparabili, in streaming su Amazon Prime Video da oggi 21 aprile 2023.
L'attrice che tra non molto sarà su Prime Video con la serie Dead Ringers, ha parlato del suo rapporto con Daniel Craig.
Rachel Weisz racconta com'è stato dare vita alla serie Dead Ringers, creata da Alice Birch e ispirata al film di David Cronenberg Inseparabili. Su Prime Video dal 21 aprile.
Rachel Weisz si fa in due nel trailer di Dead Ringers, la serie reboot del film di Cronenberg Inseparabili, in arrivo su Prime Video il 21 aprile.
Presentato il calendario ufficiale di Canneseries con tutte le anteprime mondiali delle serie più attese dell'anno. Forte partecipazione degli show americani quest'anno.
Il primo teaser di Dead Ringers, la serie ispirata al film di Devid Cronenberg che arriverà sulla piattaforma il 21 aprile con sei episodi, porta i fan accanto a Rachel Weisz nel ruolo delle gemelle Mantle.
Le prime immagini della serie Dead Ringers, basata sul film di David Cronenberg del 1988 e in arrivo su Prime Video, mostrano il Rachel Weisz nel doppio ruolo di protagonista.