Tutti i contenuti su Breaking Bad: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
A dieci anni dal debutto della serie, passiamo in rassegna ciò che gli attori principali e il creatore hanno fatto dopo la sua conclusione.
La promozione dura fino al 4 febbraio. Fra i titoli scontati collection di saghe, cofanetti e serie tv, fra cui Hunger Games, Breaking Bad, Resident Evil, Downton Abbey, Underworld e tanti altri.
In occasione del decimo anniversario della serie creata da Vince Gilligan, proponiamo alcune curiosità sulla sua realizzazione.
Dieci anni fa sulla AMC andava in onda per la prima volta Breaking Bad: ricordiamo insieme lo straordinario show di Vince Gilligan, ancora oggi indiscutibile punto di riferimento nel mondo della serialità.
A contendergli il primato il classico Downton Abbey e il cult Breaking Bad.
Dal 7 al 21 dicembre si aprono le grandi Offerte di Natale: ecco alcune delle offerte relative alla serie tv, cofanetti esclusivi e raccolte di grandi cult della televisione!
Finalmente è arrivato il Black Friday del 24 novembre: ecco le offerte relative a cofanetti di intere serie, o di diverse stagioni, degli show tv più amati dal pubblico!
Ad anni di distanza dalla fine dello show, i fan continuano a far visite indesiderate alle location.
Una regia pulita ma poco enfatica per un film fortemente connotato dai cliché di una trama non originale, che tuttavia può contare sulla buona interpretazione di Nikolaj Coster-Waldau.
Il protagonista di Breaking Bad a briglia sciolta sulla serie che lo ha reso famoso, Trump, il suo impegno come produttore e l'inarrestabile amore per le storie.
Il creatore della serie collaborerà con la Sony per realizzare un'esperienza ambientata nel mondo di Walter White.
Il 21 luglio, il protagonista di Breaking Bad riceverà il Giffoni Experience Award nella giornata dedicata alla serie tv cult creata da Vince Gilligan
L'appuntamento per i fan della serie dedicata a Walter White e dello spinoff Better Call Saul è per il 12 e il 13 maggio.
Le Clarks indossate dal personaggio di Bryan Craston sono disponibili in due modelli, ma solo in edizione limitata. Affrettatevi!
Per promuovere la terza stagione dello spinoff Better Call Saul, la AMC ha realizzato un sogno dei fan.
Un sondaggio ordinato dalla piattaforma di streaming ha rivelato che gli italiani che vedono le serie in streaming in coppia sono a rischio di "tradimento".
L'attore americano, a breve nelle sale con James Franco in Proprio lui?, durante un'intervista, ha annunciato di tornare nei panni di Walter White per intimidire gli spasimanti della figlia Taylor.
Bryan Cranston ha ripreso il suo iconico ruolo per fare una parodia legata alle scelte del prossimo presidente degli Stati Uniti.
Un video caricato direttamente da Netflix analizza un'azzardata ma affascinante teoria dei fan: e se Walter White fosse il vero responsabile dell'apocalisse zombie?
Da cult assoluti dello scorso decennio, come 24 e Lost, a sensazionali novità del panorama televisivo quali True Detective e The Affair, in onda dal 7 settembre su Sky Altantic, un itinerario fra le serie che hanno saputo inventare nuove modalità di narrazione, giocando con il tempo, la memoria e i punti di vista.