Breaking Bad: Bryan Cranston e Aaron Paul rivelano la loro scena preferita

Le due star festeggiano il decennale ricordando le sequenze dello show che gli sono rimaste nel cuore.

Breaking Bad: Bryan Cranston ed Anna Gunn nell'episodio Confessions
Breaking Bad: Bryan Cranston ed Anna Gunn nell'episodio Confessions

Breaking Bad celebra il decimo anniversario e si prepara a festeggiare insieme ai fan al San Diego Comic-Con. Nell'attesa le star Bryan Cranston e Aaron Paul hanno rivelato le loro sequenze preferite della serie tv.

Il momento preferito di Aaron Paul nei panni di Jesse Pinkman si colloca nella prima metà della quinta e ultima stagione. Nell'episodio Buried Jesse viene invitato a cena da Walt e sua moglie Skyler (Anna Gunn), e tenta di allentare la tensione creatasi a tavola facendo un sacco di complimenti ai fagioli verdi di Skyler. Sfortunatamente la donna non li ha cucinati, ma li ha ordinati al negozio. Jesse si corregge affermando: "Oh! Oh, bene, hai fatto un buon lavoro con lo shopping, perché queste sono scelte."

Come spiega Aaron Paul: "E' un momento importante. Jesse si nasconde dietro il suo bicchiere d'acqua spiando questo matrimonio che si sta disgregando di fronte ai suoi occhi. Quando Skyler gli dice 'Ti ha raccontato anche del mio tradimento?'- Ho visto la scena così tante volte e rido ogni volta per l'assurdità della situazione."

Leggi anche: 50 sfumature di (Walter) White: la teoria dei colori di Breaking Bad e Better Call Saul

Breaking Bad: Aaron Paul in una scena dell'episodio Mas
Breaking Bad: Aaron Paul in una scena dell'episodio Mas

Anche il momento preferito di Bryan Cranston si colloca nell'ultima stagione di Breaking Bad. Nell'episodio Freight Train Jesse e Walt stanno celebrando un colpo al treno andato a buon fine quando Todd (Jesse Plemons) tira fuori la pistola e spara a un ragazzino, che era anche il tizio escluso dal colpo. L'immediato passaggio da festeggiamento a tragedia ancora colpisce Cranston.

"Tutto doveva andare bene ed è andato bene! Ricordo i personaggi che celebravano euforicamente la rapina la treno del secolo. E un attimo dopo una vita innocente viene strappata via quando il ragazzino sulla moto appare in scena. Jesse e Walt cercano di capire come risolvere la situazione, ma il personaggio di Jesse Plemons prende la pistola e gli spara. La narrazione è stata costruita in modo eccellente. Vuoi salire sulle montagne russe con Walter White? Vuoi essere sul treno con Jesse Pinkman? Ecco le ripercussioni degli affari in cui sono coinvolti, ecco cosa succede quando dimentichi che rinunciare alla moralità ha delle conseguenze. E' stato incredibile."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!