Better Call Saul: Jesse Pinkman potrebbe fare ritorno, parola di Vince Gilligan!

Il creatore degli show non esclude la possibilità di rivedere il personaggio di Aaron Paul per il quale ammette di avere un debole.

L'amatissimo co-protagonista di Breaking Bad Jesse Pinkman (Aaron Paul) potrebbe ricomparire nello spinoff Better Call Saul. Non sappiamo come né quando, ma il creatore degli show Vince Gilligan non esclude la possibilità.

Leggi anche: 50 sfumature di (Walter) White: la teoria dei colori di Breaking Bad e Better Call Saul

Abbiamo visto Jesse Pinkman scomparire nella notte ridendo istericamente. Che fine ha fatto? Al momento ogni ipotesi è possibile, come chiarisce lo stesso Gilligan:

"Ci potrebbe essere stata la polizia subito dietro l'angolo. Oppure potrebbe attenderlo un futuro di libertà. A me piace pensare che si sia costruito una nuova vita dopo aver pagato i propri debiti. Non so cosa abbia deciso di fare. Spero che se ne sia andato da qualche parte, abbia conosciuto una persona carina e non sia più costretto a fare il criminale. Mi è sempre piaciuto quel personaggio. Ho sempre avuto un debole per Jesse. Non si sa mai, potremmo tornare a fargli visita in futuro. Tutto è possibile."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!