Better Call Saul: Bryan Cranston e Aaron Paul vorrebbero recitare nella serie

I due protagonisti di Breaking Bad hanno confermato che sarebbero felici di apparire nello spinoff.

Breaking Bad: Bryan Cranston ed Aaron Paul nell'episodio Confessions
Breaking Bad: Bryan Cranston ed Aaron Paul nell'episodio Confessions

I due protagonisti di Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul hanno confermato in una recente intervista che sarebbero felici di apparire nella serie spinoff, Better Call Saul.
L'interprete di Walter White ha infatti dichiarato: "Se Vince Gilligan me lo chiedesse direi semplicemente sì. Si prende cura con attenzione dei suoi personaggi e della storia, e ha cambiato le nostre vite". Cranston ha inoltre sottolineato che sarebbe disponibile a recitare in un episodio anche per un passaggio veloce: "Abbiamo conosciuto persone che abbiamo visto in precedenza ma non sapevamo di averle incontrate prima, perché eravamo in un negozio e gli siamo passate solo accanto. O possiamo averci scambiato qualche parola 'Oh no, per favore passi avanti', 'Grazie per aver tenuto aperta la porta'. E poi cinque anni dopo non te ne ricorderesti mai. Quindi qualcosa di così minuscolo potrebbe essere interessante nel contesto generale. Abbiamo tutti questi tipi di incontri ogni giorno e penso sarebbe divertente per il pubblico".

Leggi anche: Incredibile ma vero: 10 film basati su eventi reali ai limiti dell'inverosimile

Bryan ha inoltre rivelato che ha un paio di idee riguardanti il modo il protagonista di Breaking Bad potrebbe tornare in scena. Aaron Paul è d'accordo con l'amico e collega: "Se Vince decidesse di inserire Jesse in Better Call Saul sarà per un motivo e quella ragione sarà per me davvero soddisfacente. Ho fiducia in Vince. Non credo che lo farebbe solo per soddisfare i fan. Avrebbe uno scopo".

Leggi anche: Senza stacchi, anche in TV: i migliori piani-sequenza nelle serie USA